giovedì 29 novembre 2007

lavoretti natalizi!

allora vi sono mancata???? è che sono piena di regalini da confezionare...cose da fare...il bigliettino per la Festa dell'albero da ultimare...insomma presa come un folletto di abbbo Natale Pazzo!!!!
ora però vi mostro un pò di cose!!!!
ed ecco finalmente finito lo zainetto per Rebecca!!! spero proprio le piaccia....voi che ne dite????

e poi con grande orgoglio vi mostro le foto del Calendario dell'Avvento che ho fatto per il mio Amoruccio!!!! un lavoraccio!!! poteva venire meglio ma non è malissimo. non vi dico che spesa tutti i cioccolattini buonissimi nelle palline!!! un capitale!!!


ho finalmente spedito i pacchetti per ADC10 e ADC11 e per lo scambio LK organizzato da Romy...che è stata una bellissima esperienza!!!!
alla prossima signore!!!!

domenica 25 novembre 2007

a "ROMA 5" io c'ero!!!!!

..per chi non lo sapesse io adoro Liga!!!! e i miei grandissimi amici per il mio compleanno mi hanno regalato una grande emozione (cito letteralmente Kiki!!!) per il tour L7 e...a ROMA 5...io c'ero!!!! con Ita e Marco(ovvio!) e Liga è stato grande come sempre...ma stavolta noi eravamo in prima fila, che differenza!!!!!!!


questi siamo noi....io, Marco e Ita!!!!che spettacolo...che energia!!!!!




e ora aspettiamo L7, secondo tempo!!!!!

a fine concerto ho anche conosciuto Rosetta, crocettina del forum XSP, anche lei fan del mitico Liga!!!

domani altro grande evento...mi incontro con Valefatina!!!!!

a presto!!!

martedì 20 novembre 2007

hobbyShoe, Maria e lavori!

Salve salvina...
e si febbre e malori vari permettendo sono tra voi!!! sabato non curante della salute un pò vacillante, me ne sono andata all'HobbyShow, il che non è stata un ottima idea, per la salute e per i soldi che se ne sono andati...ma mi sono divertita!!! la fiera lascia sempre mooolto a desiderare, scarna e con poche proposte..nessuna novità, ma è stato un piacere rivedere alcune facce conosciute della Napoli che crea..(wa!!! che frase sembra una cosa chic!!!)... con grande gioia ho conosciuto Maria (mariaerba), eravamo entrambe ferme allo stand DMC, quando Agnese ci presenta...ma noi in realtà "Virtualmente" ci conoscevamo già...e abbiamo passato la giornata insieme!!!!
siate clementi...io avevo la febbre! poi ho rivisto quella pazza scatenata di Rosy, allo stand dello scrap, con le altre..dove ho lasciato un pò di soldini...che saranno trasformati presto nel mio album di Parigi....resatte collegati e vedrete!!!!

ed ora con immenso orgoglio vi mostro il bottino!!!!!!daddddaaaa!!!!



e ora qualche lavoretto!!!!mi sto anticipando dei regali di natale e posto le foto...almeno di questi, certa che chi riceverà non passa da qui!!!!
il dentro della scatola è Fuksia, la i cioccolattini riflettono un atro colore..uff :-(



che ne pensate???
per la scatola devo assolutamente ringraziare MariaV. per il tutorial, inoltre non so se lo ha notato...ma sono riuscita atrovare lo stesso identico nastrino che hai usato tu!!!!(me copiona :-) ).

il Titti e per una cucciolina-riposseduta, e ne farò un sacchetto!!!


e ora...anche se a malincuore, perchè mi scoccia fare la pesante della situazione, mi ritrovo a rinnovare l'invito atutte le socie aba a commentare le amiche, in quanto, in accordo con le altre 2 fondatrici, passeremo al più presto ai provvedimenti!!! questa cosa era nata come un gioco piacevole e invece alcune lo hanno scambiato solo con un modo per farsi commentare di più...neanche si vincesse qualche premio!!!!


dopo avervi fatto una testa di chiacchiere...vado il lavoro mi attende!!!! un bacio a tutti!!!

giovedì 15 novembre 2007

Per tutte le curiosone!!!!

Allora visto che hanno ricevuto quasi tutte...posso pubblicare le foto dei premi...che in realtà conoscet già, perchè le avevo pubblicato tempo fa...senza svelarvi il fine..ihihhhh


cmq LO...ha avuto....questa...


spero le sia piaciuta..io ho fatto del mio meglio!!!!


poi a sorpresa ho aggiunto 2 premi....per altre 2 ragazze i cui lavori si sono davvero guadagnati tantissimi voti!!!!(e non rovino la sorpresa a nessuno...perchè tanto non lo sapete chi sono!!!ihih)


in fine il mio piccolo grazie per tutte le partecipanti...è davvero una piccolezza come vi avevo annunciato!!!
grazie ancora a tutte per aver partecipato!!!! un abbraccio

lunedì 12 novembre 2007

tutto partito!

Salve!!!!
torno dalla posta, dove ho dovuto fare un mutuo all'inpiegato per pagare tutto...che salasso!!ihihh comunque volevo dirvi che sono partiti i piccolissimi "grazie" per chi ha partecipato al concorso, il premio per la vincitrice, uno dei 2 altri pensierini aggiuntivi!!!! ecco qua!!!!!
ora ho trattenuto da me il pensieri per Caterina e per Valentina, dato che incontrerò entrambe a breve!!!!(e non vedo l'ora!!)
per il resto in questi giorni sto ricamando un piccolo Titti (che poi tanto piccolo non è) per una peste che adoro!!! le farò un regalino per Natale.. oggi credo di riuscire anche a confezionarlo, così poi ve lo mostro!!!
grazie a tutte quelle che continuano a commentarmi, scrivermi..ect!!!
ciricciao gente!!!!

ps:ABA come fattomi notare da alcune socie, ovviamente è "d'obbligo" il commento ai nuovi post, non a quelli che risiedono mesi e mesi sui blog!!!!! un abbraccio socie!!!

martedì 6 novembre 2007

eccomi qui!!!

avete ragione sono un pò sparita...ma avevo le mie buone ragioni...ed ora ho da aggiornarvi...
allora diamo a cesare quel che è di cesare e ad ogni ricamina il suo ricamo!!!!
siete curiose è....
allora rifacendovi alle foto del post sottostante...
1....Lauraricama
2....Romy
3....LO
4....apprendistasam
5....ninfadora
6....LauraD
7....Nicoletta.taranto
8....irenix
9.....Valefatina
10...MariaV

ancora grazie a tutte! sono quasi pronte tutte le buste....aspettoa ncora qualche indirizzo poi parte tutto!
grazie mille anche ad AmeliaBefana, ho ricevuto il suo regalo, che era in ritardo per il concorso...e proprio in questi giorni mi è collassata la macchinettafotografica, appena posso rimedio ok!?!?

ahhhhhh qausi dimenticavo....sono stata baciata dalla fortuna!!!!guardate cosa ho ricevuto da Cinziapik per avr indovinato il suo concorso bomba...



ABA

ora devo fare un richiamo ufficilae alle socie aba!!! ragazze io mi distraggo un attimo e voi mi abbandonate i blog soci?!?!?! ne ho visti alcuni davvero con soli 2 commenti!!! e qusto non va bene!! non fatemi fare la maestrina bacchettona...susuuu commentate commentate e commentate!!!

se qualcuna per lungo periodo non dovesse postare commenti alle socie (tutte!!) verrà cancellata dalla lista, :-) così imparate ad essere pigre!!!!


ora vado....un abbraccio a tutte!!!

Sara


venerdì 2 novembre 2007

e la vincitrice...è....

buongiorno a tutti!!!
ieri come sapete si sono chiuse le votazioni per il concorso del compleanno...colgo l'occasione per ringraziare tutte...davvero...sono lavori bellissimi che conserverò con gelosia.
cmq bando alle ciance!!!! qui la tensione sale...e tutte vogliono sapere..chi...chi ha vinto?
rullo di tamburi....brbrbrbrrbrb
la vincitrice è....Laura -LO-, con il lavoro numero 3!!!! altri 2 lavori hanno avuto mooolti voti, quindi..."forse" ci saranno altri 2 piccoli premi.
tra qualche giorno partirà tutto...per il premio di partecipazione...ragazze vi prego non vi aspettate niente...è davvero solo una minuscoleria (e mi so pure inventata la parola mi sa!)
un bacio Sara
ps:chi non l'ha fatto può darmi l'indirizzo per favore?!?!?
lo so che c'era sulle buste...ma che volete nell'impeto del momento...non le ho conservate tutte! :-P

Ultimi Post con Miniature