lunedì 8 ottobre 2007

post-concorsi

Salve ragazze!!!! eccomi qui ad aggiornarvi un pochino!!!

allora voglio mostrarvi il pensierino che ho prepatato per Francesca che aveva vinto il concorso scorso!!!! non so se ha ancora ricevuto perchè ora lei è in viaggio di nozze, ma ho spedito da circa 10 gg!!!!




allora grazie a tutte quelle che vogliono aderire all'ABA e mi lasciano messaggi e mail!!! appena ho un attimino aggiorno la lista(---------lista aggiornata----------), colgo l'occasione per ricordare a tutte che bisogna far visita ai blog soci, spesso!!!!

ho già finito il ricamo per lo scambio LK di Romy, e ho già preparato le prime 2 buste per il BFC7!!!! brava io!!!!
ora vado arrivano i bimbi!
ciao a tutte

NB: per quelle che partecipano al concorso del mio compleanno....ho bisogno dei vostri indirizzi!!! inviatemi una mail!!!!! e ancora visto che pubblicherò le foto dei regalini in forma anonima per non "viziare" le votazioni, per favore non postatele sui vostri blog, fino a concorso finito ok????
i pensierini per le partecipanti(mooooolto piccolo!) e il regalo per la vincitrice partiranno tutti insieme a fine concorso!!!!
Pin It

15 commenti:

Ciao Socia, non sono in forma per niente... diciamo che sto male parecchio... una febbre così nn la prendevo da 20 anni...

Wààà troppo bellissimo assai!!!!
:D

Che fortuna che ha avuto la vincitrice... tutto bellissimo... ma gli spilli sono favolosi.
ciao
manuela - lericaminedelgiovedi
ps. voglio vincere io la prox volta!! ahahahha

Ciao bella complimeti per il dono alla vincitrice. Sono al lavoro per te e ora ti mando il mio indirizzo. Un saluto socia buona giornata.

Ciao Sara.... che bello il regalo per il concorso!
Devo ancora aggiornare bene la lista dei blog... appena ho due minuti lo faccio almeno spero di non dimenticare di passare da nessuna!
Ti mando subito la mail

complimenti per il regalo, belli gli spilli gli hai fatti tu con il cernit? e complimenti per la bimba.ciaociao

Ma quante che stiamo diventando. Un successone l'ABA.
Ora aggiorno anch'io la lista

che bello ricevere le visita delle socie ABA, stiamo diventando tante........grazie per questa idea
Irene

ma che fortunata, e tu sei stata bravissima!

Bello bello bello il regalino per il concorsino! ^_^
E mamam mia le Aba stan diventando tantissime! :P

Ciao Sara, mi dispiace di non partecipare al regalo per il tuo compleanno, manon ce l'avrei fatta con le date e non sono certo impegni crocettosi.
Hai visto che ho aggiunto una pagina che parla dell'Aba sul mio sito (non un post, ma proprio una pagina)? Avevo pensato, se ti va, perchè non facciamo un giro di mail per dirci le date dei compleanni?
Ho visto che hai aggiornato la lista delle socie, adesso la aggiorno anch'io
Buona Giornata Gioacchina(Sobral)

ara...ti sei data da fare in quest'ultimo periodo..eh??!!Brava...e fortunata...la prox volta se indici un altro concorsino..vorrei vincere io!!!!Baci Cetty

Ch fortunata la vincitrice è tuto bellissimo. E gli spilli poi, adorabili.

Appena avro un pò di tempo, aggiorno i link de le socie sul mio blog.
Ciao

Ciao Sara, velo che l'ABA ha avuto un grande successo!!
io sono a casa malata, quindi sto facendo poche visite ai blog delle socie, ma mi rifarò presto, promesso
ciaooooooooooooooo
Laura

ciao sara ,
finalmente posso comunicarti di aver ricevuto i tuoi bellissimi regali ... gli spilli sono f a v o l o s i !! scusa per il ritardo ma è che sono tornata oggi in ufficio e per avere internet nella casa nuova devo aspettare fine mese.
grazie ancora è stato un vero piacere ! Francy

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature