domenica 9 dicembre 2007

la festa dell'albero!!!!!!

buona domenica!!!!

vi sono un pò mancata???? è che ho avuto tanto tanto da fare, ma ci sono!!!


ieri chi mi conosce, sà che era un giorno speciale!!! ebbene si, qualche anno fa, io e mia sorella abbiamo dato alla vita ad una nostra tradizione, la festa dell'albero.... è lunga da spiegare, ma credetemi è una bella festa!!! tanti amici, cibomusica e...ovviamente abbiamo fatto l'albero!!!!!!!


come ogni anno ai nostri amici è stato recapitato un invito con dolcini e un elenco di cose da fare...quest'anno tramite una serie di indizi, dovevano procurarsi 6 oggetti...o cose!!! a chi ha portato tutto, è stato consegnato un numerino....con il quale più tardi ha potuto partecipare all'estrazione di un piccolo dono!!!!

l'albero a mio parere è davvero venuto benissimo...e se pensate che ci hanno messo "le mani" 14 persone è davvero un miracolo di natale!!!!ihihhhihhhhh
in questi giorni mi è arrivato il pacco con lo scambio LK fatto da Romy, la mia abbinata era federica, ed ecco cosa mi ha fatto!!!!! grazie millissime Fede!!! è tutto bellissimooooo!!!!scusate la foto, provvedero presto a pubblicarne una migliore!!!
Pin It

25 commenti:

wowhoo l'albero è bellissimo!!
Mi piace tantissimoooo! Bravaaaaa!

elena

Una sola parola......

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Romina72

WOW è meravilgioso!!
Complimenti a tutti!!

La festa dell'albero è un idea bellissima! sembra anche che sia stato parecchio divertente... e l'albero è veramente BELLO!!!

Bello l'albero, lem torte... ed anche il pacchettino!!!! Mamma mia!!! Uffa, ma perchè son lontana... volevo partecipare anche io!!! Senti ma le foto del tuo l-k un po' più grandi... dove sono?? Controllo su piacasa, va'!
Baciuzzi!!!

Ma che splendore!!! L'albero, l'idea della festa, il calore... Complimenti!
Puntini.

bellissimo l'albero e bella l'idea della festa

che bella iniziativa,brave, mooolto originale!!!

e l'albero è uno splendore!

la festa dell'albero???? dev'essere davvero divertente e poi i ltuo albero è bellissimo!!!!
Bacini,Cate.

quest'albero è spettacolare!!!
complimenti!
Enza

bellissimo, proprio come vorrei realizzarlo io quest'anno!!

Sara devi cliccare su qui.... e ti linka alla gallery...
mi piace un sacco l'albero!!! ma quello schema l'hai ricevuto???
ciao Maria

Che bella idea Sara! Complimenti... io ancora devo fare albero e presepe... oggi ho portato in ufficio il mini alberino e il mini presepino

Tuo albero è spettacolare!!

Salutti

Socia l'albero è stupendoooooooo.Baci Cetty

Ma è fantastico questo albero... perchè a me non mi viene così bello!! acc!!
Mi piacciono anche i colori che hai usato!! BRAVI TUTTI
ciao
manuela

è bellissimo Saraaa!!!!!
smack!
Tiz

Mi hai fatto preoccupare sai? O.O
Però sono contenta che sei tornata, peraltro munita di cotanto alberone :) . Siete tutti stupendi in quelle foto, deve essere stata una splendida festa! Brave a tutte le 28 manine che hanno contribuito :D

Un bacione

Ma dai che bellisisma idea questa della festa dell'albero!!
E da un'idea così bella non poteva che uscire un albero stupendo, mi piacciono un sacco i colori e le decorazioni usate! Bravissimi a tutti! :D

E quelle torte...Uh mamma che voglia di dolce che mi hai fatto venire!

E vojo vedere meglio le cosine che hai ricevuto per lo scambio LK,che devon esere carinissime anche quelle! le foto son troppo piccoline per una cecata come me e non vedo bene!:P

Alla fine ce l'hai fatta con gli inviti e tuttoil resto!!!! Complimenti socia! L'albero è stupendo!!!!!

bello l'albero e bella anche l'iniziativa....anh'io mo certe ose e mi dispiace di non avere più il tempo materiale per farle...betta

wow che meraviglia!!!!
tutto bellissimo e l'albero è superfantasticissimo!
ho letto che mi hai madato una mail ma non mi è arrivata, puoi rimandarla sull'account di yahoo che avevo dato per lo swapp, grazie
ciao
Laura

CHE BELL INIZIATIVA, L' ALBEROE BELLISSIMO

saraaaaaaaaa
aggiorna il blog, sono curiosaaaaaaa
ciao
Irene

Ciao Sarah.....ma che bella notizia sapere che Annarita è la tua migliore amica.....dai dai organizziano che così ci incontriamo...e poi volevo sapere se Ita ha un blog xchè vorrei visitarlo???......un kiss
P.S: la festa dell'albero?? una idea favolasa!!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature