domenica 6 gennaio 2008

Bustine di thè profuma biancheria

bustina da tea ricamata

buon pomeriggio!!!! è un pò prestino..ma mentre preparo....arriva l'ora giusta..chi lo vuole un tea????

erano giorni che cercavo lìidea giusta...una cosa carina, semplice... e ...ecco l'idea...delle bustine di tea...che profumano la biancheria!!!!!
bustina da thè ricamata profumabiancheria


e in poche ore ecco fuori 2 splendide bustine profumate alla vaniglia!!!!

Lo schema per il  ricamo è tratto da un vecchio "punto a croce facile e veloce", l'ho fatto su tela aida con cotoni DMC

arrivata la Befana???a me si...e ha portato una calza carica di cereali integrali...yogurt 0,1 e cosine dietetiche visto che da domani riprendo la dieta. Però visto che manca ancora qualche ora...vado a fare una visitina alla calza di Amò...che invece è bella ricca di cose buonissime!!!!

 
Pin It

27 commenti:

Ciao Sarè, a me sono arrivate 2 calze una dal maritozzo molto poco dietetica che però farò mangiare agli alti sennò qui si piange, e l'altra dallo scambio befana con tante cosine belle e pochi dolciumi per fortuna.Bacio. LauraD.

Dimenticavo...bellissima l'idea delle bustine profuma biancheria complimenti!

Ma è proprio bella l'idea delle bustine... mi sa che prima o poi la copio!

ciao sara, per un tè/tea sono sempre pronta! proprio carina questa idea!! E domani inizio la dieta anche io, non che la cosa mi entusiasmi, ma mi tocca!

Ma che bella questa idea. Sono proprio carine.

Ero già in crisi d'astinenza che non riuscivo a girarmi i vari blg per bene, sob! Ma finalmente sono a casa :D

E i profumabiancheria a forma di filtro del the è stupendissimissima oltre che originalissima!
Certo che è proprio vero che le crocettine sono un pozzo di idee! :D

E per fortuna che da me la befana non è arrivata altrimenti la vedevo proprio dura! :D

bell idea buon anno nuovo un bacione eeyore

Ciao sociaaaaa....sono tornata!!!!! Hai sentito la mia mancanza???? Che meraviglia quelle bustine!!! Ti prego, svelami passo passo come le hai fatte!!!! (e come le hai profumate!!!). A proposito...la tazza del the è stupenda!!!! La voglio anche io!!!!! Ho aggiornato il blog...finalmente!!!

Sara la tua idea è bellissima.... scopiazzerò presto... anch'io da ieri sono a dieta.... forza forza bisogna impegnarsi... la mia schiena si sta ribellando....:) un abbraccio maria

che bella idea, e complimenti per la realizzazione! ^_^
Silvia

ooooo ma sono bellissimi!!!
Che brava che sei Sara!

belle quelle bustine........da copiare

io niente calze, per fortuna, non resisterei alla tentazione del contenuto. Perche' non lanci una dieta di blog ? sarebbe una bella sfida
baci
Irene

Scusa se non avevo ancora commentato!!! Sono bellissime, ma te l'avevo detto già dal vivo!!!!
La dieta è cominciata..quanto durerà? Si accettano scommesse!! ;)

L'idea è stata geniale!! Mi piace, mi piace.

altro che idea originale,questa sì che è una genialata!!!
Bravissima,queste bustie sono semplicemente favolose.
Cate.

Ma da dove le tiri fuori queste idee??? a me non sarebbe mai venuta in mente.... son proprio carine... e veramente originali....
le aggiungerò ai miei futuri progetti..(che copiona che sono!!!)
ciaooo
manuela

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Bellissime le bustine profuma-biancheria, mi sa che te le copio! Bravissima! Baci!

Ma grazie...avevo appena finito di guardarle qui...che le trovo nulla bustona ...sonon state graditissime...mi sa che te le copierò spudoratamente...baci betta

un'idea davvero originale, e la realizzazione è molto molto carina
Brava

Idea GENIALE!!!! Sono autorizzata a copiare??? :-)

Che bella idea!! Sono venute benissimo!!!

Ciao bella bimba, sempre a studiare? Brava studia!Ti mando un bacione e buona settimana. Socia LauraD

loe bustine sono un'idea fantastica, mi sa che prima o poi le faccio anch'io
ciao sara, a presto
Laura

e brava saretta che quest'anno s'è messa d'impegno ....questa tua idea è deliziosa credo che ti chiederò istruzioni perchè cose così deliziose le voglio troppo per casetta nuova!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature