sabato 7 giugno 2008

Mentre studiavo...

ragazze care...negli ultimi giorni, sono molto presa dagli studi, perchè sto cercando di portare a termine il programma...ma guardate un pò stamattina cosa mi è capitato sul libro....






ihihhh vi piace?!?!? me lo sono fatta ieri sera, dopo cena (prima che cominciate a farfugliare che non studio seriamente :-D ).
eccovelo da vicino...


e il retro....




oggi ho finito un'altro ricamo stichery, ma non ve lo mostro ancora, perchè non l'ho ancora confezionato, ma lo farò a breve.


ciricciao gente
Sara
Pin It

12 commenti:

che bello! quanto mi piacerebbe imparare!

bellissimo Sara!! Prima o poi mi cimento anche io con lo stitchery.

Bellissimo anche questo, brava! Mi piace sempre di più lo stitchery.

Che brava Sara, ormai sei un portento anche con il ricamo classico!!!

molto molto carino questo segnalibro ;)
brava
Maria

Ma è carinissimo!!! Brava!!
Ciao ciao, Ila.

ALT!!!! Socia, com'è che io non sono capace???? Come hai fatto a farlo???? Ho bisogno di delucidazioni!! E' troppo carinooooooo........

Che brava che sei Sara! Anche nel marasma dello studio continui a produrre!!!

Sara è stupendo brava ma quante cose sai fare tu???

Ma studiando così... riesci a concentrarti!?!!?!?! Io non ce la farei prorpio.... penserei sempre a fare altre cosette.. hihihihi!!!!

caspiterina Sara ma sei diventata una maga dello stitchery, quanti bei lavori hai fatto????!!!!!!!
e poi io i segnalibri li adoro, li colleziono pure!!!!!!!!!!!!!! arghhhhh :-D
troppo bello,
smack!

Ciao Sara, complimenti per questo lavoro! Mi piace moltissimo perché delicato e semplice! Mi piacerebbe imparare, anche io ricamo come te a xxx, ma non saprei da dove cominciare, per caso sai segnalarmi un buon tutorial in rete? Grazie mille! Dani

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature