sabato 20 dicembre 2008

regalini....per me!!!

nei giorni scorsi ho ricevuto 2 pacchettini che contenevano le coccole di due care amiche.

il primo era da parte di Rosanna, che mi ha inviato un regalino per aver vinto il suo blog candy,una deliziosa decorazione di natale, in più Ros ha aggiuto un pò di deliziose stoffine e dei lini, visto che mi ha sentita parlare dell'idea di abbandonare definitivamente l'aida...grazie Ros!!!


il secondo pacchettino invece era da parte di Samantha, un regalino di natale (ma ho avuto il permesso di aprirlo prima)
il sacchettino conteneva questa bella decorazione, un bagnoschiumino al profumo di mela e 3 palline al cioccolato, grazie Sammy.
Pin It

11 commenti:

belle cosine .........allora adesso provi sul lino?

Che carino quello che hai ricevuto!!
Ciao!!
tina

su su, con la pigrizia e inizia subito a lavorare sul lino :))

Che bei regali che hai ricevuto!!!!!
Senti, ma questa Sammy non ha un blog!??!?! E sul lino cosa ricamerai?!?!
/me cuuurioosaaaaaa!!!!

ma guarda tu che saretta fortunella che abbiamo,hai ricevuto dei bellissimi regalini e forza col lino!
Bacettini,Caterina

Wow...è bellissimo riceve dei pacchetti da amiche che ti vogliono bene...allora abbandoni l'aida??Come mai??
Bacini Cetty

Che belle cosine hai ricevuto!
E vedo che abbiamo una brava amica croccetina in comune.. :-P
Ciao ciao, Ila.

Che belle cosine hai ricevuto.

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature