mercoledì 15 settembre 2010

...e poi arrivo l'uncinetto...

la mia mamma c'ha provato tante e tante volte ad insegnarmi...ma lo trovavo noioso e avevo occhi solo per le mie crocette...poi la curiosità...
ho ripescato i suoi uncinetti e qualche vecchio gomitolo e ho deciso che dovevo provare....incredibile MI SONO DIVERTITA! e così le crocette hanno dovuto dividermi con il filo di lana.
per ora vi mostro questi fiorllini (scusate le foto)...ho fatto anche un'altra cosa, ma è in fase confezionamento...quindi al prossimo post!!!

come potete notare dalle foto i miei pavimenti sono ancora senza fughe....NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùù!!!!
volete un consiglio?!?!? se mai un giorno vi troverete a dover fare i lavori in casa..1° fateveli fare da una ditta seria e di cui non conoscete nessun membro, 2° voi intanto andate il più lontano possibile 3° assumete un "mastino" che controlli al posto vostro!!!!!
Pin It

9 commenti:

abbraccio consolatorio per i lavori in casa e fiori molto molto carini, brava!
Bacio
cri

Belli i fiori, hai il pavimento come il mio!!!ciao marcya

concordo per qual che hai scritto sui lavori in casa...ne so qualcosa visto che pure io ho gli operai in questo periodo
ciao Pat

Ciao!
Complimenti per i fiorellini all'uncinetto!!!!
Annamaria

Anche per me è un diletto lavorare con l'uncinetto a volte. Anch'io quest'estate ho fatto dei lavoroni a casa e ancora devo finire completamente di sistemarla. Consolati pensando a come sarà bella quando sarà finita e a quanto ancora potrai abbellirla coi tuoi lavori. Baci Gioacchina

bellissimi i fiorellini ma io sonpreoccupata perchè sei sparita :(((

eh eh cara parole sante!!!!!!!! peccato che poi ci caschiamo tutte io ho ancora il fegato a quadrettini

Ciao Sara, il Tuo post sembra la mia storia!!!!...mia madre mi ha tartassata per anni, ho anche imparato ma il punto croce rimane la mia passione!

Antonella

Anche mamma fa l'uncinetto e devo dire che ultimamente mi sta venendo voglia di impararlo.. Sui lavori in casa concordo pienamente e aggiungerei una cosa: MAI far fare dei lavori ai parenti!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature