mercoledì 3 novembre 2010

for my princess!!!

...era da un pò che vole creare qualcosa per lei...però non trovavo l'ispirazione...lo schema giusto..poi durante il mio solito giro di blog...mi imbatto nel bellissimo free di Paola e allora penso...che è arrivato il momento...tela rosa (è il colore preferito dalla pricess) una matassina dal colore azzeccatissimo (un regalo della mia cara amica LauraD.) e un pò di giorni tra ricamo e assemblaggio.

non volevo aspettare di ritrovare la macchina per cucire negli scatoloni così..ho usato la tecnica usata per i biscornu...anche se la dimensione è un pò più GROSSA!!!!!


il risultato mi piace...il ricamo ha qualche imperfezione...come sempre (sono una pasticciona) però ha ottenuto comunque un grande successo e si  è meritato la pole position tra i cuscini ornamentali!!!
Pin It

9 commenti:

uuuh.... che cuscinone regale! complimenti!!!!

PS:non posso dire nient'altro sul rovaris ;)

Antonella

Ma che bravaaaaaaaa e complimenti per la pazienza avuta con la chiusura!
Baci
cri

La corona è fantastica e il risultato è ottimo!!!Certo cucire tutto quel cuscino con la tecnica del biscornu.... sei stata molto coraggiosa!!!Brava Sara, hai fatto di necessità virtù!

si in effetti chiudere un intero cuscino con la tecnica che hai scelto è un'impresa titanica e per questo triplamente brava
cara ti ho aggiunta i preferitio appena ho sistemato il blog come dicevo io!!

bellissima, mi sa che il tuo rosa l'ho appena usato per un ricamino ^__^

Eh si, dev'essere stata proprio un'impresa titanica cucire quel cuscino! E' bellissimo, mi piace davvero tanto. Dovrei usare questo schema per la mia principessa, so che le piacerebbe. Mi piace il colore che hai usato. E' una matassina dmc o è una speciale? Ancora complimenti. Bacioni Gioacchina

bellissimo ;)
certo sara con piacere...
ciao Maria

Ciao Sara, grazie per essere passata dal mio bloggettino e per il tuo commento che mi ha fatto piacere leggere! Sai che all'inizio volevo prendere anche io il tuo template? Poi ho trovato quello che hai visto e ho cambiato idea ma mi piace sempre molto. Io nn so quale sia la tecnica che hai usato ma se tutte ti dicono che è stata un'impresa ardua allora ti faccio doppi complimenti!!!!
A presto Sara!
Ciao
Barbara

Delizioso! Non l'avevo pensato in rosa, ma devo dire che è STUPENDO!!! ^__^

Paola.

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature