martedì 22 febbraio 2011

prometto...prometti....ti giuro Amore un amore eterno...

questa canzone mi ha accompagnata negli ultimi giorni, perchè un caro amico non faceva che cantarmela...e mi sembrava un buon modo per cominciare questo post....e per mostrarvi quello che abbiamo preparato per la promessa di matrimonio!

prima di mostrarvi le foto volevo raccontarvi....pensavo fosse una cosa formale...2firme qui..2 ì e via... ma noi abbiamo scelto di festeggiare la promessa cattolica, quella quindi che abbiamo fatto i chiesa e vi dico che mi son venuti i lucciconi....non os pensare che succedera a maggio...sarò una fontanella!!!! :-)

ecco chi è venuto a casa mia per farmi un augurio cosa ha trovato...
ho potuto contare sul valido aiuto di mia sorella..in realtà sono io che ho collaborato...il grosso lo ha fatto lei.
per i confetti invece ci hanno aiutato i nostri più cari amici...qualcunopermettetemi di offrirlo virtualmente a tutte voi!!!



Pin It

16 commenti:

Ma che bello!!! nn avevo mai sentito di una festa in questa occasione e i confetti verdi qui da noi si fanno per il fidanzamento e ormai non ci si "fidanza" più!!!

siiiiiiiiiiiiiiii anche io ho fatto la festa per me ogni scusa è buona per festeggiare che bello questo post tua sorella fa le cose a livello dei siti americani!!!!!sarà stat una festa megagalattica ti abbraccio forte forte e partecipo volentieri alla confettata virtuale:::vado a vedere se ho confetti in giro con sto panzone sia mai mi venga la voglia poi dovresti portarmeli sin quà!!!

Bellissimo tutto: la festa, i preparativi, i confetti. Meraviglioso il verde. Ottima scelta. Tantissimi bacioni. Donatella

P.S. complimenti a tua sorella.
P.P.S. Le scarpe sono sempre la s celta più difficile, ti assicuro ed è bene che sia l'ultimo acquisto.

che bei colori e... tanti auguri!!
giuppy

Che bello! Momenti indimenticabili. Anch'io ho fatto la festa di fidanzamento, ma senza confetti. Il matrimonio in chiesa poi, per me è quello che conta veramente. Tanta frenesia, tanti corri corri, cose da sbrigare, mazzatine, ma sono momenti unici!
Un abbraccio e grazie del confettino virtuale. Baci Gioacchina

che sciccheria...vedrai che andra' tutto benone
ciao Pat

...mi faccio i complimenti per la preparazione..ihihih..:-) !!!!menomale che al matrimonio nn dovrò fare niente!!!!!tvb Nahomi

Augurissimi per la promessa di matrimonio! Queste foto sono spettacolari!
Un abbraccio
ele

Augurissimiiiiii.. non sapevo dei confetti verdi e della "festa di fidanzamento". si finisce mia di imparare ^_^
Clo

Tutto bene? pèasso per augurarti una serena pasqua, Donatella

oggi è il grande giorno!!!
Auguri di cuore Sara :-******
Sandra

Ciao Sara, questo blog è davvero bellissimo.

adoro il verde....bellissime queste foto è la prima volta che le vedo...............daniela

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature