venerdì 21 ottobre 2011

e adesso, consigli per gli acquisti...

...quant'è bello preparare la colazione e avere qualcuno con cui condividerla???
io sono una tradizionalista...e quindi la mattina per me  LATTE&CAFFE' sono un must, ovviamente accompagnati da una deliziosa merendina, dei cereali o un dolce fatto in casa.
stamattina però ho assaggiato il Muffin Mr.Day
....lo trovo buono e semplice quasi come quelli che faccio con le mie manine... v consiglio di provarli.... :-)


ma per il maritino che non beve latte...ad accompagnare il muffin c'era un succo d'ace appena fatto... :-)

buona giornata a tutte voi!




Pin It

3 commenti:

non li ho mai provati questi muffin mrday ma appena vado al supermercato li proverò! per me colazione è qualcosa di dolce ed un bel thé amaro!
ele

mmmmm mi hai tentata, li proverò!!! buonagiornata a te! Anna

dopo aver letto il tuo post, li ho comprati e hai ragione sono squisiti! ho anche fatto il succo d'ace in casa. grazie dei consigli
Pina

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature