mercoledì 24 ottobre 2012

ricordando una zia con le mani d'oro!

 
 

...girovagando per il web mi sono imbattuta in questa foto...e si è spalancata una porta sui ricordi.
una mia prozia, che per me era però a tutti gli effetti al pari di una nonna, faceva scatole come questa, con le cartoline che aveva ricevuto nella sua vita.

sempre lei faceva le calze con i ferri....e calzettoni caldi caldi!!!

ricamava le lezuola e gli asciugamani di lino. intrecciava le frange e creava meravigliosi motivi con i nodini.

mia zia era un artista!!!!
credo che sia da lei che discende la mia vena creativa
grazie zia Nannina resterai sempre nel mio cuore.
nei miei lavori c'è un pò di te!!!
Pin It

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature