martedì 26 agosto 2014

Allestimento caramellata

allestimento prima comunione


Buongiorno,
avete ripreso il lavoro? Siete già tornate al tram tram quotidiano?
Io per fortuna posso godermi ancora una settimana di ferie, e ne approfitto per fare e organizzare delle cosette che avevo in sospeso e preparare le conserve di pomodoro

Oggi voglio mostrarvi l'allestimento  che abbiamo fatto per il tavolo di una caramellata. 
La bimba della mia amica Maria ha fatto da poco la prima comunione, e in quest'occasione speciale, io e Nahomi -Il profumo dei colori-, ci siamo occupate di allestire un tavolo per offrire a tutti coloro che fossero passati a farle gli auguri, un momento di dolcezza.

caramellata rosa

Abbiamo di proposito creato un angolo semplice, in quanto gli ospiti si sarebbero trattenuti a casa per pochi minuti, prima di recarsi in chiesa e alla festa. Serviva giusto a dire "benvenuti & grazie".
La mia amica Maria è stata molto felice del risultato, e anche la piccola Emmanuela.
I complimenti degli ospiti ci hanno ripagate delle ore trascorse a ritagliare fiori di carta e ad assemblare pillow box!

E' stato divertente ed appagante.
Quando lavoro con mia sorella tiro fuori il meglio di me, lei mi ispira e le sue idee mi fanno sempre venir voglia di mettermi al lavoro!

tavolo caramelle prima comunione

Quando facciamo le cose insieme, secondo il mio parere, vengono sempre benissimo!!! 
Ricordate gli allestimenti per il mio compleanno Pink&black party o quello per il compleanno del maritino tavolo rustico e buffet dei dolci che trovate sul blog della sorellina.

Un po' di rosa e del cioccolato ecco che ci vuole per dare una botta di vita alla serotonina e affrontare settembre e l'inizio del nuovo anno lavorativo alla grande! 
Buona giornata 
Sara




Linky Party C'e' Crisi
Pin It

19 commenti:

Ma quanto è brava l'amica mia??? :*

Mi piace l'idea di una caramellata e questa e' stata allestita davvero benissimo!!!! Brave!

Ma che idea carina Sara!!!
Complimenti sia a te che a Nahomi, lo dico sempre che siete bravissime ed io adoro la vostra creatività!!
Un bacio enorme ad entrambe
Carmen

ma che spettacolo!!! una gioia per gli occhi e per la gola ;-)
questo post che sottolinea la forza della sorellanza mi fa sentire nostalgia di mia sorella... quando le scelte discordano dal rispetto e dall'amore per sè stessi e difficile, davvero difficile...
grazie per avermi ricordato la forza dell'amore <3

@Carmen= grazie Carmen, tu ci lusinghi!
@Carla= certi rapporti possono essere difficili e non si può sorvolare sul rispetto....ma a volte l'amore apre la strada al dialogo. Io sono fortunata ho una sorella fantastica!

Ciao Sara, complimenti questo allestimento mi fa venire l'acquolina in bocca! Sembra di stare nel paese dei balocchi ^_^ !!
Erica

Che bella idea e quante cose buone. Complimenti ad entrambe è una vera fortuna avere una sorella con cui condividere le proprie passioni. Ciao Giorgia

Bellissimo! Tutto quel rosa mi piace un sacco, complimenti!

Ciao, capito da queste parti tramite il linky party di Alex :)
L'idea del tavolo caramelloso è bellissima, coloratissima e sicuramente buonissima.. mi piacciono i colori, e i rametti dietro sono deliziosi. Complimenti, un'ottima idea!
A presto

@Erica= grazie :-) e benvenuta
@Giorgia= si siamo fortunate!!! grazie :-)
@The ice cream parlour= grazie grazie
@Wonder rain= ciao e benvenuta! grazie, i rami li ha fatto mia sorella partendo dal del fil di ferro!!!

Bellissima!
E' proprio allegra ed elegante, sei proprio brava
Ciao
Norma

Ohhhh ma che meraviglia!!! *__*

@Miria=ohhhhh ma grazie :-)!!!!

Hey ma è un tavolo fantastico! Quando ho fatto la comunione non esisteva nulla di tutto ciò :(

@Serena= neanche quando l'ho fatta io! grazie :-)

Ciao Sara, se vuoi ho un premio per te da ritirare a questo indirizzo: http://profumodibroccoli.blogspot.it/2014/09/premio-liebster-award-1-rinnovo.html
Ciaoooo e complimenti
Tiziana

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature