mercoledì 26 settembre 2007

I miei bottoncini in cernit!!!!


...ricamo come una pazza...ma non posso mostrarvi niente perchè sono tutte sorprese, allora vi posto un pò di bottoncini che ho fatto con il cernit...secondo me sono adorabili!!!
con quelli rosa e bianchi ci devo sviluppare un progetto...di cui vi renderò partecipi a breve.

allora che ne pensate??? sincere!!!
per il resto...beh stasera ho anche anche terminato il ricamo per lo scambio LK di Romy...mi sono iscritta a tante cose, e per farle tutte a dovere devo tenermi al passo, e poi essere impegnata mi aiuta a non perdere il ritmo!!!! poi mi sono iscritta anche ad uno Swap cernittoso...che dovrò spedire tra 2 settimane credo..ma anche quello è a buon punto.


ora voglio ringraziare tutte le ragazze che continuano a lasciarmi mail e commenti per l'ABA!!!! era nata come uno scherzo con Laura e Manu ed ora....beh!!!! sembra quasi vera!!! inoltre Neofita, mi suggeriva di creare magari un loghino da mettere nei nostri blog,o nelle firme, magari in questi giorni ci provo....poi vedremo!!!

ora vi saluto....commentate, commentate....commentate!!!!
Pin It

29 commenti:

SPETTACOLOOO! O________O Oh God ma quante ne sai? Senti senti senti che mi dai lezioni? :D

WOW! Ma sono bellissimi...una punta di invidia si sta insinuando nella mia testa,
laura:anch'io voglio imparareee... coscienza: NO! non ti imbarcherai in altre avventure, ti sei dimenticata della tua famiglia? della biancheria che giace da settimane e aspetta solo di essere stirata? delle tue bambine lercie e affamate che si aggirano per casa? Basta questo non lo farai proprio! Ho trasmesso un mio travaglio interiore.

Ma sono bellissimi questi bottoncini. Ti sono venuti davvero bene, complimenti! Io invece volevo sapere la lista delle iscritte all'Aba, così li vado a visitare ogni giorno. E prometto anche di mettermi al passo con l'aggiornamento del blog.
A presto, ciao

aspiterina, bellissimi i bottoncini natalizi, bravizzima!!!

Caspita, che belli che sono i tuoi bottoncini.. complimenti!!!

ma sono bellissimi!! complimenti!
io volevo aggiungere che ho inserito il post sull'ABA nel mio Blog ... peccato che non lo legga nessuno ... ma magri un miracolo può sempre verificarsi!

Molto carini i bottoncini, però devo comportarmi bene e non farmi venire voglia di mettere in cantiere altre cose.
ciao

Senza parole O_o
Questo bottoncini son semplicemente stupendi!!
Ecco, questa è una delle cose in cui mi posso solo limitare a guardare...invidio la vostra Manualità! :D

Belli belli belli!

complimenti sei molto brava, un giorno o l'altro vorrei provare anch'io per ora ammiro chi ne è capace.ciaociao

che belle creazioni! i miei panetti di fimo son sempre lì che aspettano mi decida a lavorarli :)

nn ho parole sara ma pechè a me non vengono altrettanto belli beh ne o fatti due che mi si sono pure rotti forse erano troppo sottili!!!ma belliiiiiiii come sei brava!!!

nn ho parole sara ma pechè a me non vengono altrettanto belli beh ne o fatti due che mi si sono pure rotti forse erano troppo sottili!!!ma belliiiiiiii come sei brava!!!

ecco ho postato due volte e non i sono manco firmata...ero io la nicoletta!!

Bellissimi i tuoi bottoncini!!!, Sei veramente brava.

Grazie per il comento sul mio blog, sono messicana sposata con italiano e vivo in Italia perciò capisco l'italiano (solo quando mi conviene :D)

Dovrei impegnarme e scrivere il mio blog anche in italiano, così potrei adderire al'ABA.

Ciao, tornerò a trovarte spesso.

Sociaaaaaa...ma cosa sono queste meraviglie???!!! Cioè insomma....ma li voglio anche io!!!!! Mi sa che alla prossima infornata dovrai pensare a me....TI PREEEEGOOOOOO!!!

Sociaaaa....ho visto che hai messo il link con i nominativi degli iscritti all'aba!!! PS: mi dici come si fa che non sono capace??? PLEEEAASEEEE....Adesso vado a leggere tutti i Blog....

Ciao Sara grazie per il commento sul blog e per averlo visitato. Il tuo blog è proprio bello e questi bottoncini sono carinissmi sei mooolto brava, Complimenti! Ho aggiornato i miei links col tuo blog adesso guardo anche quello delle altre ragazze così posso visitarli e aggiungerli alla lista. Un abbraccio.
LauraD

bene bene, ci voleva una bella lista di link ABA, appena riesco aggiorno anch'io i miei link

aiutooooooooooo!!! se tanto mi da tanto qui tra un pò chiudo il "negozietto" nel mercatino del forum, tu mi dai 8mila giri, sei troppo bravaaaaaaaaaaa :D
e prenderò spunto magari ehehehe... :-P

mi piacciono tantissimo quelli con iclusioni di foglio oro e argento... :-)))
brava brava brava, ecco!

PS: già finito il ricamo x lo scambio??? gulp!!! bravissima!!
da oggi in poi tu x me sarai SARA GONZALES hihihihhi!!! :-P

Sara ma ma ma.....questi bottoni......SONO BELLISSIMIIIIII!!! Complimentoni!! Mi piacciono....TUTTIIIIII....brava brava e brava....SARA MANI D'ORO ^_^

Ma che belle cosine!!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

Sam

saraaaaa ma sono favolosi!!! Quand'è che ci vediamo che voglio ammirarli da vicino?????
Ma il cernit l'ahi acquistato a napoli?
Bacini,Cate.

Possa far parte del club ABA anch'io? cosa devo fare?
Ciao
manuela

sara ma che belli non saprei cosa scegliere se mangiare un bottoncino ops o un pasticcino !!!
bellissimi e bravissima !!!
ciao bella
polvere e chiccolino xxx ;)

Ciao Sara grazie del benvenuto....ti volevo dire...per il logo dell'ABA possiamo chiedere a Nakoto che sul forum sxp fa dei logo, firme e avater e richiesta fantastici...che ne dici???

I tuoi bottoncini sono un vero spettacolo!
Complimenti
Raffa

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature