venerdì 21 settembre 2007

è nata l' ABA

Salve ragazze, volevo comunicare che da oggi è nata l'Associazione Blog Anonimi ABA fondata da me...con Arpa e Lauraricama, dove per Anonimi si intende i blog poco famosi, quelli poco frequentati, quelli che giacciono per settimane senza che nessuno li commenti... e fanno gli occhietti come il gatto di Shreck!!!
Le iscrizioni sono aperte potremo così unire il nostro rammarico a chi soffre per lo stesso motivo... ma, ATTENZIONE l'iscrizione sarà cancellata appena il blog comincerà ad avvicinarsi agli standard dei VIB (Very Important Blog)!!!
Pin It

34 commenti:

Ok Socia! Hai il mio appoggio su tutti i fronti!
Ps.Ma sei tu la Sara di msn con link Postaprive?

Sara questo post mi ha fatto morire!!!! :-)

Quando ho letto il messaggio nel blog mi sono sbellicata dal ridere...ma io ne facio ultra parte di questa associazione!!!!
Adesso linko i vostri blog bene in vista...e ogni giorno non mancherà il commento!!! Ahahahaha...
Allora ragazze anche io metto la nuova associazione sul mio Blog...non posso mancare!!!!

Buonanotte anche per te da una vera Socia!

Hai proprio ragione Socia! Ma come farò a portare a termine tutti questi impegni??? ho paura di fare brutta figura...Non si possono allungare le giornate così ho più ore per ricamareeee? Se le date sono vicine sono rovinata ho un sacco di scadenze da qui a natale: RR, beneficenza di natale, scambio di cotonine, scambio di stoffa colorata naturale, adc, 2 bfc, e forse qualche altra sigla cha adesso mi sfugge..

Anche il mio blog è poco frequentato
e poco commentato. Posso associarmi? Bello questo blog e soprattutto questo post.

Bella l'idea di questa associazione!!
Davvero simpatica.

Flavia

Sara tu non stai bene...e lo sapevamo già...ma la smetti di contagiare gli altri? Guarda io come sono diventata..ero tanto una ragazza a modo e tranquilla!!! Ihihih!!! Un appello a tutti, mi date dei link per i template di blogger?? Thanks!!! Ciauuu!

Ok presidentessa! Lascio te a preparare il post per le nuove adepte. AIUTOOOO, DEVO SMETTERE DI GIOCARE CON 'STI BLOG E TORNARE AI MIEI DOVERI DI MOGLIE E MAMMA!!!

Divertente questa idea. Mi volete nell'ABA?

Grazie per avermi accettata. Non ho capito però qual'è la regola del commento alle compagne.

Ce lo facciamo fare un loghino da una brava con la grafica?

Ciao anche io vorrei far parte dell' ABA si può?

anch'io vorrei diventare socia dell'ABA, anche di minoranza purchè mi prendiate!!
per favore!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io una socia...evvaiiiiiiii!!!!!!!!

Sono arrivata qui dal blog di Laura mi prendete nell'associazione pure a me?!?!?

Anch' io allora mi voglio iscrivere, è possibile? Spiegatemi bene le regole del'associazione per favore. grazie

ma dai... sei fortissima, ma dimmi quando si diventa VIB?

osp, dimenticato: ma posso entrare nel club ABA?

Ragazze solo ora leggo di questa associazione, il mio bLOG non lo legge nessuno ed � poco frequentato.....quindi chi � pi� giusta di me????;-).....allora sono membro dell'ABA???

Ciao mi chiamo Barbara ed ho appena aperto un blog solo e vuoto :((((( posso considerarmi a tutti gli effetti una socia ABA.
Ecco il nome del blog


Ciaaaaooooo

ciao sara, ho lasciato un commento-iscrizione ma temo sia stato mangiato da blogger.
cmq, il mio blog è poco commentato anche se visitato, posso far parte anch'io dell'ABA? è un'idea davvero geniale!
ciao

tiziana

ciao sono Angela sono capitata qua guardando altri blog come faccio a diventare una socia...il mio blog è poco famoso sigh!

mi posso iscrivere anche io? sono più che anonima www.aniceandcinnamon.splinder.com

bell'idea ;-)

se esistesse la gara dell'ABA io vincerei di sicuro, quindi mi posso iscrivere, vero ??

leggi pure http://chepassione.blogspot.com/

sei forte
bacio
irene

Google mi ha portato qui. Originale questa iniziativa. Non ho un blog ma navigo per lavoro e per curiosità. A volte è meglio non essere troppo conosciuti perchè si possono avere incontri davvero sgradevoli con persone che trasformano la passione per la creatività in un incubo. Soprattutto in certi gironi di punto croce. ti auguro di aumentare le visite ma solo di brave persone. auguri. silvia

Troppo forte questa iniziativa!!!!
Ah ah ah....mi sono sbellicata dalle risate!!!!!
Avete partorito un'idea troppo geniale...brave!!!!
Complimenti per i tuoi lavori...e per il blog!!!
Grazia

Ciao! Sono arrivata qui girando per il web, e vari blog!...e visto che ora ho trovato dov'e' nata questa "associazione"..beh..mi sono chiesta come funzionasse... Il logo mi aveva spesso incurosita!
Si puo' saperne di + o e' troppo tardi!! e poi..complimenti per i tuoi lavori!! Sei molto brava!!!

Ciao, terry

ciao
sono passata da Laura D ed ho trovato il post che parlava dell'ABA ?
posso parlarne in un post del mio blog http://blog.pupazzipensieri.it ?
grazie se mi dai il permesso
ciao un saluto erica

se qualcuno o qualcuna è interessata può venire da me a prelevare l'Award Amico Blog
è gratis e libero e non si devono scegliere altri blog a cui trasmetterlo

quello che stavo cercando, grazie

La ringrazio per Blog intiresny

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature