martedì 28 ottobre 2008

Grazie per questi 10 anni...insieme

in un giorno come questo...10 anni fa, il destino mi ha fatto uno dei più bei regali che io abbia mai avuto dalla vita. TU!!!!

sei stata presente sempre, e siamo cresciute insieme, sei stata la spalla su cui piangere e l'amica con cui prendersi una sbornia pazzesca, quella con cui parlare tutta la notte e quella con cui le parole non servono . sei stata il mio sostegno nei momenti veramente NO, sei stata quella che senza invito si presentava alla porta di casa mia quando ero in lacrime e che senza dir niente mi teneva la mano. sei stata quella che ha sofferto con me e non per me. ma sei anche stata li a condividere i momenti più belli e spensierati. amica di viaggi indimenticabili, di concerti e uscite del sabato sera. sei LA MIA AMICA.
non abbiamo vissuto in simbiosi, ma sapendo che l'altra c'era e ci sarebbe stata comunque.

GRAZIE. grazie per tutti i momenti belli, per i ricordi, per il passato per il presente e per il futuro.
Ti voglio bene Ita!!!!!

un brindisi a questi e ai prossimi 10 anni!!!





DUE CORDE PARIMENTI INTONATE, VIBRERANNO INSIEME
ANCHE SE NE SFIORI UNA SOLA.


Pin It

15 commenti:

ma che bello Sara ;)
una bellissima amicizia ;)
c'ho i lacrimoni!!!!
un bacione forte
maria

..mi è venuto un nodo in gola!! Che bello quello che hai scritto e che bella amicizia!! :)
Clo

Leggendo i due commenti precedenti mi consolo: i lucciconi non sono venuti solo a me!!!!

Che bello questo post, e che bella la vostra amicizia, che neanche la distanza riuscirà a spegnere!!!!

Siete due ragazze fantastiche...davvero!

Paola.

Che bello questo post! Che belle amiche siete proprio speciali, un bacione a tutte e due!

sara,hai scritto delle parole bellissime,sono sicura che amicizie come queste durano per sempre perchè sono fondate sul vero bene!
Bacioni a te e ad Ita ;)
caterina

auguri per questo meraviglioso traguardo e spero sia solo l'anticamera di altri numerosissimi anniversari

fortunata sei stata con l'amica e spero che duri tanti ma tantissimi anni questa tua amicizia

Non serve aggiungere parole... ne hai scritte di meravigliose tu. Io ti lascio solo un sorriso, lo stesso che mi hai trasmesso leggendo.

^__________^

Auguroni cicce belle... e che ne vengano ancora altri 100 di anniversari così!!!!

Che bell'amicizia!! Auguri!!
Tina

anche a me è venuto un nodo alla gola a leggere le tue parole,Sara sei dolcissima,auguri per la vostra bella amicizia.

che bello!!! sono contenta per te! per voi!

^__^

Auguri perchè questa bellissima amicizia duri per sempre!! Come si dice chi trova un amico trova un tesoro!!!!
elena

Auguri per questo anniversario per te così importante!!!

Tao, Sam

...e che ti posso dire se non GRAZIE? Grazie perchè anche se sono passati 10 anni la nostra amicizia è fresca come fosse nata ieri...e così sarà sempre..io ci credo.
Ti voglio bene, tanto che le parole non possono descriverlo.
Grazie di esserci..sempre...e grazie di essere semplicemente TE!
Ita

che dedica splendida....vi ho conosciute un pochino e non c'è stata volta che ne tuoi discorsi non ci fosse lei...meno male che nella vita certe magie accadono

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature