venerdì 24 ottobre 2008

Grazie MariaE. + Grazie Anna per il PIF

e i regali per il compleanno continuano ad arrivare!!! guardate che meraviglia delle meraviglie mi ha regalato la mia amica Maria.

non è bellissimo?!?!? (la foto l'ho presa a lei, perchè mi piaceva troppo sto mosaico!) e con la inconfondibile classe e finezza di tutti i suoi ricami!!!!

grazie tesora l'ho molto apprezzato!!!

e poi non sapete come l'ho ricevuto!!!!! :-D

Maria conosce anche mia sorella, quindi è andata dove lavora e le ha lasciato questo pensiero per me...mia sorella è ricasata molto tardi e io dormivo...così la mattina affianco al mio letto trovo un pacchettino rosso...e ho detto "Wau Babbo natale si è ricordato del mio compleanno!!" :-D

Grazie grazie grazie!!!
e grazie a tutte quelle che ancora mi mandano mail e sms per il compleanno, non vi preoccupate del ritardo gli auguri sono sempre graditissimi!!! :-)

inoltre proprio stamattina il postino mi ha portato un pacchettino con il bellissimi Pif di Anna !!!

è una meraviglia!!! guardate voi stesse!!! 1un piccolo set tutto rosa!!! :-D

grazie grazie Anna è bellissimo!!!!! (anche questa foto non è mia, l'ho presa dal sito di Anna)

Ciricciao gente

Sara
Pin It

12 commenti:

saro' repetitiva ma che belle cosine

Wow! Sara che belli questi regali, ma che dico belli ...bellissimi!Brave Maria E. ed Anna.

il cuscinetto di Maria è meraviglioso, ma anche il pif di anna, non scherza!!

Posso solo dire che sei davvero fortunella!! Tutto splendido!!
Tina

che bella sorpresa ti ha fatto Maria! Sono veramente contenta per te!

e il pif, bello!!!!

Messaggino per te sul mio blog (è un bieco tentativo di corruzione per farmi perdonare, sappilo).

Un bacione

Ma quante belle cosette hai ricevuto....fortunata (hihihihi)!!!Ciao bellezza.

Cetty

quante cosine deliziose che hai ricevuto Sara!!!
Io sono un pochino in ritardo ma arrivo anche iooo!!!
bacio
Tiz

Entrambi molto belli :-))))
Paola.

sono tutti e due bellissimi!!

Ele

quanti bei regali...le amiche sono davvero speciali

e babbo natale non ti ha ancora portato tutti i regali......manca ancora il mio ;)
Comunque tutto fantastico quello che hai ricevuto.
Caterina

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature