giovedì 16 dicembre 2010

il mio banner...travestito da pinkeep-gigante!

Che adoro tutti gli schemi di Lizzie Kate ormai credo sia cosa risaputa...e quindi ispirata dalle sue creazioni mi son messa a ricamare. la scusa era che dovevo fare un regalo ad un'amica...ma poi....l'ho visto...finito...bello e mi son detta...eh no!!! stavolta me lo tengo per me!!! è troppo carino, e poi...ogni anno ricamo come una forsennata e non riesco mai a far nulla per me X-(




ovviamente ho subito cominciato (e finito) un regalo per l'amica in questione ihih!!!! :-)
vi piace?!??!
ora è lì in quello che nella mia nuova casetta è diventato l'angolino delle ricorrenze!!! mi piace perchè i miei ospiti lo possono ammirare appena entrano in casa.
per oggi è tutto...ho altro in cantiere, ma nulla che vi possa mostrare ;-)

Sara
Pin It

11 commenti:

bellissimo il tuo banner pinkipone!!hai fatto bene a tenerlo ma alla tua amica non dire niente!! :-DD

Ciao Sara innanzitutto complimentoni per il pinkipone. Brava.
Passami a trovare
c'è un premio per te.
Bacioni
barbara

tanto ma tanto bello! hai fatto bene x una volta tenertelo!! ^_^

Credo anche io che hai fatto bene a tenerlo.... :))

è proprio bello questo pinkeep enorme.e hai fatto benissimo a tenerlo per te...è vero che ogni volta ricamiamo come pazze e mai che lo facciamo per noi!!!
Un grosso abbraccio
Tiz

Ciao sara... Bellissimo il tuo blog....Io sono Gemma, anch'io ho da poco un blog... www.cantocucinomangio@blogspot.com
Sono diventata una tua seguace :)
Sei brava......

dimenticavo gli schemi Lizzie Kate sono sempre belli e simpatici (a chi piacciono ovviamente come alla sottoscritta).
Brava Sara.
kiss kiss
barbara

anche io adoro lizzie kate e questo pinkeep è bellissimo

rosy86

Ciao Sara, complimenti per il tuo L.K..hai fatto benissimo a tenerlo. io sono come te mi riprometto di fare sempre regali artigianali ma poi il tempo passa troppo in fretta e come te ogni regalo ricamato per le amiche vorrei tenerlo per me xchè so che sarà difficile ripeterlo x me.complimenti ancora, anche per i tuoi manicaretti in cucina. Abbiamo molte passioni in comune ed anche a me piacerebbe incontrarti.perdonami se non ho partecipato al tuo candyblog ,ma è stato (ed è ancora) un periodo no e sono stata lontana dal pc.
scrivimi in privato che magari riusciamo a conoscerci;OP
un abbraccio e tanti auguri di buone feste
rosaria

Davvero carinissimo questo ornamento di LK!
ele

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature