sabato 11 dicembre 2010

....mancano 5 mesi....e vincitrice del blog-candy!!!

mancano solo 5 mesi...comincio ad avere i brividi....brrrrr :-)
stamattina mi son svegliata molto presto perchè ho mille cose da fare e non volevo rimandare l'estrazione della vincitrice!!
alla fine ho deciso di accettare tutti i commenti al post, anche chi non ha pubblicizzato, linkato..etc etc... :-) saranno i preparativi che mi fanno diventare più buona???? ihihhhh vedremo!!!
ho mantenuto però le altre regole quindi chi si è impegnato a fare un piccolo post sul proprio blog ha avuto diritto a doppia possibilità con l'assegnazione di un secondo numero appena subito dopo quelli assegnati per i commenti, ovvero i primi 35!
...in atmosfera con le feste (e perchè proprio non son riuscita a capire come funziona quel maledetta random :-O) ho usato la tombola!!!!! ho eliminato i numeri in più....e via di polso....


il numero estratto è il 36 ovvero il primo numero assegnato doppio...la vincitrice è....Claudia del blog http://crocettepercaso.blogspot.com/  :-) aspetto indirizzo per inviarti il pensierino!!! voi altre curiose dovrete aspettare che Claudia riceva per vedere cosa le ho inviato!!!

GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO!!!!
continuate a seguirmi




Sara
Pin It

9 commenti:

Peccato..non sono arrivata in tempo al candy...sarà per la prossima volta.Io sto bene Sara...e tu?Ho letto che ti sposi a maggio,eh brava congratulazioni.A prestissimo su questi schermi!

Fortunata la vincitrice!!!...Ritento sarò più fortunata!!!^^
baciotti!!!
Denny*

Peccatooooooo mai che io sia un pizzico fortunata...o forse sì perchè ti ho incrociato nella mia strada :o)
Abbraccione
cri

congratulazioni alla vincitrice un kiss a te ciao

WWWOOOWWWWWWW!!! eeevvaiii!!!!!!!
è la prima volta che vinco un candy!! ma veramente????? bellooooooo grazziiiieeeeee!!!!!

Sono contenta per Claudia. Complimenti. A teun abbraccio grande e buona domenica. Donatella

grazie a te per l'opportunita' che ci hai dato e fortunata la vincitrice
ciao Pat

complimenti alla fortunata vincitrice!

Complimentoni alla vincitrice ^_^
Clo

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature