giovedì 21 marzo 2013

Ghirlanda Pasquale



ghirlanda pasqua easter wreath


Buon primo giorno di primavera!!!
Qui oggi c'è il sole, l'aria è tiepida e viene voglia di stare all'aria aperta.
Il balcone si riempie di boccioli pronti a fiorire e le finestre possono restare aperte..una meraviglia!

easter wreath fuoriporta pasqua


Io cerco ancora di farla entrare dentro questa primavera e fuori dalla mia porta una ghirlanda allegra augura ai miei ospiti e a chi si trova a passare "Buona Pasqua".




albero di pasqua e ghirlanda fuoriporta
 Le farfalle le ho ritagliate da carte scrap, con la big-shot di Nahomi (grazie sorella te la riporto sabato :-) ).



Le letterine le ho fatte con la mia Slice Elite Pink.



In quest'ultima foto potete anche vedere (di nuovo) il mio albero di Pasqua!!!


 albero di Pasqua


uova decorate per Pasqua
dettagli albero di Pasqua




Vi lascio queste foto con l'augurio che questa primavera possa sbocciare nei vostri cuori più che sui rami degli alberi...

Come avevo già scritto ultimamente non sono stata molto bene, così il mio maritino ha dovuto sostituirmi in cucina...beh!!! ho scoperto che in lui era nascosto lo spirito di un nuovo Cracco!!! ihihhh

Se volete altra ispirazione primaverile, provate a dare uno sguardo al mio Uccellino!

bacini sparsi

Sara



Linky Party C'e' Crisi
Pin It

21 commenti:

Mi fanno un pò impressione i dolci preparati da ultimare...non lo so perchè, mi sanno di finti, ma se dici che si difende bene, quasi quasi, vista la mia pigrizia potrei anche provarlo! Bellissime le tuee creazioni, come sempre!

Che bella ghirlanda di primavera!
buona pasqua
amelie

Sei bravissima Sara, io non saprei da dove iniziare per fare questi meravigliose creazioni.

Adoro la ghirlanda e l'alberello poi, con tantissimi oggetti di cioccolata fondente sarebbe ancora più bello. A presto, Silvia

Volevo scrivere ovetti di cioccolata -_-

Che bello vedere queste composizioni primaverili e questo dolce così solare!

ma che bella ghirlanda, uffy io nn ho avuto il tempo di farla!!!! però devi dirlo la mia amica big è stata molto utile!!!
perchè nn la fai anche per me che devo tanto lavorare!!
un bacio
tua sorella

la ghirlanda è stupenda!! Bravissimaaaaaaaaaaaa!!

elena

Ciao Sara,
Mi dispiace tanto che tu non sia stata bene.. Spero sia tutto passato ora.. Ti sono vicina ^_^
Bravo il maritino (te lo meriti dai:) e brava tu per queste realizzazioni! Le letterine sono stupende !!!

Le farfalle mi piacciono come animale in sè ma anche come simbolo di leggerezza, libertà ed eleganza... e anche le tue di carta non sono da meno... :-)
Ciao Sara!

Ciao!
Arrivo dal link party di Alex.
Che meraviglia sia la ghirlanda sia l'alberto. Hanno dei colori stupendi!
Sei molto brava e ora vado a curiosare per il blog!
Se ti fa piacere passa a trovarmi:
http://thefairycircle.blogspot.it/

Un abbraccio,
Sharon

@Sharon= benvenuta, fa come se fossi a casa tua!

Ma che bello! Allora è primavera!
Veramente carine le tue creazioni.
Non conoscevo la Slice Elite Pink e sono andata a guardarmela.
Sembra interessante, approfondirò l'argomento
Ciao
Norma

@Norma= benvenuta e grazie per i complimenti!

Ciao Sara! grazie per essere passata a trovarci nel blog! E' un piacere averti conosciuta tramite il link party:) la tua creazione mette allegria :) (e vedo che la bigShot è passata anche dalle tue parti!!!!) . Se ti fa piacere inseriscila anche nella nostra vetrina dell'easter link party.
Al prossimo incontro creativo :)

@9+1= ciao e benvenute!!! grazie per l'invito!!

@Claudia= grazie, grazie, grazie

Lovely and cheeerful project! I love your butterflies!
Hope you have a great day :)
Baci from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature