domenica 29 giugno 2014

Bigliettini hand-made

handmade card


 Buongiorno,
come vi avevo già annunciato nel post precedente, in questi giorni ho "giocato" un po' con la mia Cricut e ho preparato una piccola riserva di bigliettini da usare all'occorrenza, quando magari non ho il tempo di crearne uno ad hoc!
(Ne avevo fatti già alcuni per San Valentino qui e natalizi qui 1, 2, 3 e 4.)
Ho provato a fare cose diverse e sinceramente non tutti mi piacciono, ma ve li mostro lo stesso, perché qui non siamo mica perfette!!!
I materiali sono quasi esclusivamente pezzi e ritagli avanzati da altri progetti, nastri recuperati da bomboniere e colla. L'unica cosa che ho comprato sono gli cristalli multicolore da attaccare...moooolto carini :-)

Questa è quella che preferisco, con fiorellini 3d e una simpatica scritta "happy birdie day".


happie birdie day card

Quest'altra è semplice e in qualche modo più seria, ma non male...anche se il bristol di fondo è di un colore improponibile.


biglietto di compleanno elegante

I gufetti vanno molto in questo periodo, e ho provato a farne uno e ad applicarlo su una card. Il gufo mi piace molto, ma forse tolgo i nastri, che ne dite?


biglietto d'auguri gufetto

E poi c'è questo con le farfalle 3d, l'idea mi piaceva assai, ma la realizzazione mi ha lasciata insoddisfatta. non mi piace...


farfalle 3d card

Oggi sono impegnata a cercare di farne uno per il compleanno di un cugino che si appresta a diventare cinquantenne...vediamo che ne viene fuori!

Anche la mia cucina è in fermento!
sto preparando conserve e sperimentando nuove ricette, quindi...
Stay tuned
Sara
Linky Party C'e' Crisi
Pin It

18 commenti:

Ok, resto sintonizzata e intanto ti faccio cmq i complimenti per la creatività e troppo simpatico il gufetto! :o)
Baci
cri

L'importante è provare, provare e provare!!!! Alla fine viene come vuoi tu, stanne certa e poi a me piacciono!!! :-)))
Quello con il marrone, che tu definisci improponibile :-D, se l'abbini ad una tonalità di azzurro chiaro si trasforma in un biglietto fantastico!!!!
Tra l'altro è il mio abbinamento preferito!! ;-)))
Provare per credere!! ;-))))))))))
Kisssssssssssssssssssssssssssssss

@Betta= ciao! infatti qualcosa di buono viene sempre fuori! purtroppo non sono brava con le foto...ma quel marrone starebbe male anche con l'azzurro, ho provato, ma purtroppo trovo solo quella tonalità! grazie per i consigli!

ma belli i tuoi lavori!!!
confesso, sono andata a cercare cosa fosse la cricut, che non avevo idea di cosa fosse... ehmmm... comunque, è una fantasticheria!!! ^_^
a me mi piace tutto!!!, ma sì, forse è meglio senza nastrini, diventa più semplice e delicato...
baciiiii!

Ma sono bellissimi!!! Non saprei quale scegliere...
Bravissima!!!

tu sei una fatina, quanta pazienza e manualità che io non ho!!!

Ma quanto sono carini Sara!!!!
Sei troppo brava!!!
Un bacione e buona serata
Carmen

@Carla= grazie del consiglio, credo che li toglierò!
@Flora= grazie :-)
@Aria= grazie mi fai arrossire!!! ma anche tu sei una fatina tra i tuoi fornelli!
@Carmen= grazie cara Carmen!

quando passo a farti un saluto trovo qui sempre piccoli tesori.
complimenti sono tutti belli
Paola

Ecco, io per queste cose sono proprio a zero, ma non posso che ammirare le tue creazioni molto allegre! Mi piacciono un sacco gli effetti 3D!
Ti auguro una splendida settimana!

@Paola= grazie!
@Clara= si piacciono molto anche a me! grazie :-) buona settimana anche a te!

Sono semplicemente fantastici!!!
A presto
Ivy

@Faby= grazie :-)
@Tiziana= G R A Z I E
@Ivy= gentilissima grazie!

Mi piacciono i tuoi lavori, soprattutto quello del gufetto ed il secondo con l'effetto ritagliato.
Complimenti
Ciao
Norma

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature