lunedì 2 dicembre 2013

ricamando il Natale

punto a croce natale
 
Ogni anno mi riprometto di arrivare preparata al Natale, di comprare tutti i regali per tempo, di creare le decorazioni che ho progettato nella mia testa e di ricamare tutti i meravigliosi schemi natalizi che conservo gelosamente....ma poi resto indietro!!!
Sono sempre la solita!!!
 
                       
 
Però questa volta una cosa in tempo sono riuscita a farla...il banner che avevo promesso alla mia sorellina (in realtà l'ha quasi preteso, ma con il suo modo di fare irresistibile!), è da quando ho appeso il mio che mi tormentava!!!.
Gli schemi sono LK, che è tra le mie disegnatrici preferite, ma ho apportato qualche modifica! L'uccellino non l'ho ricamato, è un bottoncino che ha fatto Nahomi, nell'albero e nella ghirlanda i pois non sono ricamati, ma sono perline applicate e il ciuffetto sul cappellino è 3d!
banner natalizio
 
Il nastro a pois completa tutto a perfezione, vero?
 
giving caring peace home
E anche la stoffina babbonatalosa fa il suo lavoro! 

 
Quest'anno il Natale, non esercita il suo solito fascino su di me...e la cosa mi rattrista, il Natale è il momento dell'anno che preferisco...i profumi, il calore della casa, le luci dell'albero....Non lo so ma quest'anno non "lo sento". Confido che più avanti con i giorni le cose migliorino.
E voi?? Vi siete già trasformate in elfi natalizi?!?!
buona giornata
Sara
Pin It

10 commenti:

Ciao Sara, ti è venuto bello!tu sorella sarà felicissima..
un bacio

carinissimo, mi piace tanto!!!
elena

ma vedrai che il buon umore ritornerà presto daiii daiii sùùù amica!!!! bravissima eh? mani d'oro

@Daniela= grazie!!! si la sorella ha molto apprezzato
@Elena= grazie, sapevo che ti sarebbe piaciuto, anche a te piace molto LK!
@Batù= faccio del mio meglio :-)

No, nemmeno io quest'anno mi sento "elfo", e sto rimandando il più possibile il tirar fuori tutto l'armamentario natalizio (ma mio figlio scalpita e stressa, e domenica prossima mi sa che non lo si potrà evitare). Però anch'io sono speranzosa, che capiti qualcosa di bello da qui a Natale che mi renda più partecipe dell'atmosfera.
Il tuo lavoro è bellissimo, complimenti! ^_^

Proprio bello, Sara! Complimenti. Dai, non pretendere troppo, un passettino al giorno. Un abbraccio grande, grande. Donatella

Tu e tua sorella siete un'accoppiata vincente. Lei ti ha stimolato e tu guarda un po' cosa hai tirato fuori dalle tue mani d'oro !

se non sai come impiegare il tempo libero ne puoi fare una per me!
ciao
Paola

Bellissimo Sara, penso che tua sorella sia stata soddisfattissima :o) io sono una che si organizza, perciò per i regali sono quasi a posto, mi manca però il decorare la casa, quello ancora non l'ho fatto del tutto come vorrei.
Baci
cri

@Sara=grazie :-) speriamo lo spirito del Natale ci pervada entrambe
@Dona= si un passo per volta
@Cristina= grazie ;-)
@Paola= mai dire mai
@Cri= brava tu!!! io solo idee al momento!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature