mercoledì 11 dicembre 2013

fa la la la la la la

Il Natale è alle porte...e tutto è quasi pronto.
Non è come gli anni scorsi...qualcosa è ancora spento, ma so per certo che quando la sera della Vigilia, la mia famiglia sarà riunita intorno alla tavola sarà perfetto, perché quello è il vero senso di questa festa, l'amore.
L'amore per le persone che ogni giorno ti arricchiscono con la sola loro presenza, l'amore che ci spinge avanti anche quando vorremmo solo fermarci, l'amore che in un abbraccio ti fa sentire di essere a CASA e casa è l'unico posto in cui vorresti essere.
I regali, l'atmosfera i canti...quello è solo il contorno...l'amore è il piatto principale.
E parlando di piatti...cosa sarà sulle vostre tavole per la Vigilia e per il Santo Natale???
Io ho già messo giù una bozza di menù che perfezionerò con Nahomi.
I regali (pochi) sono quasi tutti impacchettati e un nuovo amico è venuto a sorvegliare la mia casa
 
L'idea l'ho presa dall'inesauribile calderone di Pinterest e poi l'ho attuata con tutti materiali di riciclo, scatoloni e carte da imballaggio che ingombravano casa mia in questi giorni.
Non è bellissimo....ma a me piace.
 
Buona settimana Fa la la la la la la a tutti
Sara




Pin It

5 commenti:

Complimenti Sara, è carinissimo!!
Un abbraccio e buona serata
Carmen

Davveri una bella idea.
A casa mia durerebbe due minuti e mezzo, ma potrei tentare l'anno prossimo ^_^

Ciao Sara!
Un bacio grande :D

Grazie a tutte per l'apprezzamento!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature