sabato 29 marzo 2014

Barattolo motivazionale

tutorial 3d paper star
 
Buongiorno,
come va mie care amiche e amici (siiii tra i miei lettori da poco c'è anche qualche maschietto!!!), qui tutto bene, siamo alle porte del fine settimana e questo basta a stare di buon umore!
Nei prossimi giorni avrò molto da fare, moltissimo...sarò impegnata a fare scatoloni pro-trasloco, non il mio, faccio l'aiutante :-)
Mi concederò qualche ora fuori con il mio maritino e magari andrò a mangiare una bella pizza (eh si, una delle non poche fortune dell'essere napoletana!).
Poi sperando avanzi abbastanza tempo, cercherò di finire dei alcuni progetti che ho in sospeso (povero il mio SAL).
Ma ora veniamo a quello che voglio mostrarvi, ecco come ho usato le mie stelline di carta 3D!
 
Qualche tempo fa, ho deciso di fare un BARATTOLO MOTIVAZIONALE, per aiutarmi a tenere duro con i work-out e la dieta, così quando ho voglia di scartare un cioccolatino....io SCELGO di scartare una motivazione!
 
stelline di carta 3d
 
Ho creato tante stelline di carta 3D (qui trovate il tutorial) e in ognuna una motivazione, un incoraggiamento.
 
 
  
                mettere messaggi in stelline di carta 3d
 
Ed infine ecco dove ho messo tutte le mie stelline, nel mio barattolo primaverile, che mi mette tanta allegria!
 
                                           barattolo uncinetto e stelline di carta 3d
 
Vi lascio con una foto d'insieme e vi auguro buon fine settimana!
Sara
 
stelline di carta 3d







Pin It

18 commenti:

Ma che bella idea!! Dovrei metterle pure io al posto dei cioccolatini! ;-)

Sono rimasta incantata da questo post .. non avevo mai visto un barattolo motivazionale, carinissimo da vedere e stra bella l'idea che sta alla base. Le coloratissime stelline in tre d sono meravigliose! un bacio, sara.

Che bella idea!! Barattolo stelline .. Tutto!!! Mi piace!!! Buon week end ! Simo ps w la pizza

Hai creato un barattolo davvero speciale ♥
Sono mortificata però di scoprire che le poste hanno distrutto quanto ti avevo mandato, accidenti!!!

La Meraviglia! Sei un tesoro ad aver partecipato!!! Sonia

Bello il barattolo ancor più bella l'idea. Un bacio

Bellissimo e personalissimo!!!! Brava!!! :)
E grazie di aver condiviso con me una delle tue motivazioni!!
Tra l'altro azzeccatissima...
Alla prossima!!

E' assolutamente fantastico!
Hai avuto una grande idea, complimenti.
Di certo le stelline le faccio anche io, ho visto che hai messo il tutorial ^^ grazie!

Bellissima idea!!!ora vado a gustarmi il tutorial delle stelline....
brava

@Tutte= ragazze grazie a tutte ... :-) gentilissime!

Che idea meravigliosa, per le stelline ^_^

@Carla= sono contenta che ti piaccia :-) grazie

quanto sei speciale, amica mia! sai, io sto un pò meglio, poco poco e ho paura a dirlo, ma a te ci tenevo a farlo sapere, grazie di essermi così vicina!!!!!

@Aria= non sai che bella notizia mi hai dato!!! <3

che bello il tuo blog!ti ho conosciuta grazie alle coccole creative...ti seguo con piacere simona http://simofimo.blogspot.it/

Devo davvero ringraziare Eleonora per avermi mostrato il tuo uccellino all'uncinetto perchè qui ho trovato un sacco di cose belle! a presto!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature