martedì 10 marzo 2015

Shop on-line



agnellino feltro pulcino feltro

Buongiorno care amiche (c'è qualche uomo che passa di qui???),la primavera e nell'aria anche se manca ancora qualche giorno al suo arrivo ufficiale e io ho voglia di produrre e magari imbarcarmi in qualche nuova avventura.
Sto pensando all'apertura di uno shop on-line, ma sono ancora titubante (leggi ho paura di non essere all'altezza), per il momento però ho cominciato a condividere su Fb le mie creazioni e a vedere che risposta hanno. Se siete curiose andate a sbirciare nell'album che cercherò di aggiornare con le novità man mano che saranno prodotte! 

Intanto vi mostro qualche anteprima.

guantone ricamato festa della mamma

Voi che ne pensate???
Shop on-line si o no???
Ne avete uno e se si quale e come vi trovate?

uccellini in feltro

Esiste ancora chi preferisce il "fatto a mano" al posto delle cineserie di bassa qualità?

Per chi di voi era in attesa di sapere qual'è il grande progetto a cui sto lavorando e che mi ha tenuta lontana da qui per qualche mese...attendete solo qualche giorno e po saprete tutto!!!!

vi abbraccio
Sara



Pin It

11 commenti:

Io ho uno shop su Etsy (che al momento è vuoto perchè sto facendo altro) e mi sono trovata bene. Se decidi di aprire il tuo shop su Etsy, ti posso far avere 40 inserzioni gratuite, basta che lo apri partendo da questo link: http://etsy.me/1BsMY0i ma ricordati che non devi aprirlo e poi cliccare qui, altrimenti non ti da le inserzioni gratuite!

Ciao Sara,io penso che nel web ci sia posto per tutti,soprattutto per chi fa le cose col cuore. Io personalmente non ho esperienza di shop in line...manco sono su FB... bocca al lupo quindi e facci sapere.

@Giorgia= non lo so se ho il coraggio....ma ci penso. grazie :-)

lanciati Sara sei bravissima!!!
elena

troppo divertenti!! un idea originale da fare con i più piccoli di casa a presto rosa (kreattiva)

Ciao Sara, deliziosi i tuoi pulcini! Anche io sto pensando di aprire uno Shop e al momento sono orientata per etsy!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature