mercoledì 8 agosto 2007

Lotteria!!!!!!!!!!



mi sono fatta prendere anch'io da questa "mania" che impazza tra le crocettine...e quindi signori e signore siano aperti i giochi!!!

in questo barattolino ci sono....BIP(tra 1 e 150) biglie, chi sarà la fortunata ad indovinare il numero preciso, o chi cmq si avvicinerà di più vincerà!!!!

il premio...bhe questa è una sorpresa!!!! quindi forza scommettete, solo una regola, non potete scegliere un numero già preso. buona fortuna a tutte!!!!

potete giocare fino al 11 agosto...così potrò inviare il regalino prima di partire per le vacanze!!!!!!

Oggi(10.8.07) alle 13 si chiude il concorso, scusate se anticipo...ma così avrò modo di spedire domani mattina!!!

Pin It

43 commenti:

ciao 25

sono angy ti metto nei miei blgo preferiti

il mio è angelacrocettina.blogspot.com

69 per Sam

Ma se nessuno indovina, cosa si fa? chi ci va più vicino?

Grande Sara, originale!!!

Sciao, baci, SAM

Eccomi.....secondo me ce ne sono 50 tonde tonde!!!

Ciao e grazie

Annalia.

ciao
per me sono 59

molto originale come giochino
ciao millaxxx

ciaooo
bellissimo questo giochino!!!
secondo me sono 56 :-D

ti linko nei blog amici se non ti dispiace ^_*

Che idea carina.....mmmhhh 65?

Secondo me 35... Idea spettacolare!!!!!!
Grazie x aver lascito un commento nel mio blogghino!!!
Carlotta

secondo me sono 120 mah sperem :)
^_^valentina26^_^

il 55 lo vuole Nelly che non riesce a postare un commento!

ciao mi sa molto di raffaella eheheh ; ) .. beh per me sono 62 !!!
baciuzzi polvere-di-luna xxx

bello questo gioco....!! bellissima idea!
Dico 49, ma la butto proprio lì... baci baci
Eli

PER ME SONO CIRCA 80
ELISA(ATTILINO!)

secondo me....sono 78
Bello il tuo blog!!!

E io direi 94 (mi pare non l'abbia già detto nessuno :P)

E corro ad aggiungereil blogghino fra i miei link! ^_^

Ciao ciao!
Laura --LO--

Ciao..difficile..più o meno diciamo 60!!
Ciao!!

Carinissimo questo giochino. ummhhh!!! Provo: 60????Incrocio le dita. Ciao.

ALE

Ciao, bella idea, mi piacciono queste cose !! Io dico 74 . Monica-monylla

Per me sono 89!
complimenti per il blog e i tuoi lavori!
paolal74

secondo me sono.... 53
Speriamo! :)
barby4

io dico 71

laura gigia71 su xsp

complimenti per il blog

secondo me sono 70 ^_^
scusate ma non ho fatto in tempo a leggere tutti i post quindi..spero di non aver preso il num a qualcun'altra!!
Brina71

Ops!!!Grazie per avermi avvisato. Provo con 66, allora...Baci

ALE

uhm,,,,, facciamo 72??? :-))
Baci!!
Romy

Ci riprovo, bellissimo il tuo blog e ripeto simpaticissimo il gioco!!io sceglierei il numero 97!!
Ciao, Emy

io butto 67..booo!
Complimenti carino sto gioco!
Tiz

Provo anch'io...
64?

xxcrocettinaxx (XSP forum)

Io dico 99.
Complimenti per il giochino e per il blog!
Ciao

Se nessuno ha detto 59 lo dico io!
LauraXSP

Cara Sara sono contenta che sei ritornata fra di noi!!!

Finalmente sono riuscita a mettere un commento! Secondo me, come avevo già scritto nel forum xsp, sono 55!
Ciao Nelly

ciao posso provarci anche io? complimenti x il blog1
Per me sono 75
*rosablu76*

secondo noi sono 112! Anto e Molli

Diciamo 90!!!
Carino il gioco...come raffaella carra' con i fagioli :):):)....
Complimenti x il blog!!!
Grazia

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature