giovedì 16 agosto 2007

regalo per Romy!

com'è andato il ferragosto?? io mio bene!!! mi sono data alle faccende domestiche, perchè di mettermi a mo' di sardina in spiaggia non mi andava proprio!!!
stamattina ho saputo che la sciocchezza che avevo preparato per chi avesse vinto il concorso è arrivata a casa di Romy, quindi ve la posso mostrare...
...sto già pensando al prossimo giochino..ihihh...



oltre questo....che raccontarvi...oggi ho fatto la carpentiera...e si il bagno piccolo aveva bisogno di una rinfrescata e...quindi...un pò di stucco...qualche spennellata e tutto prende un aspetto più "giovane"...solo che poi ho passato circa 4 ore a togliere la vernice dalle mattonelle!!! e mi chiedevo...se era tutta lì...sulle pareti che ci sarà rimasto???
poi sono stata da ikea...e ho preso una stoffina per farci una tenda...se ce la faccio stasera la cucio...:-)
leggete...commentate...tornate... :-)
Pin It

12 commenti:

ma che carini i regali!! Brava Sara e complimenti a Romy!
Carlotta

veramente carini i tuoi regalini per Romy!!!
complimenti a te e a Romy
Bacione
Fab

Sara complimentoni,sono davvero bellissimissimiiiiiiiiiiiii.
Cate.

Che belli i regalini! Fortunella Romy! ^_^

E ora spiegami come fai a fare così tante cose in un giorno solo :D Pitturare il bagno, pulirlo, compere, pure cucire la tenda! O_o
Insegnami ti prego che io mi sarei già "persa" al dipingere :D

--LO--

WOW Sara!!! ha ragione LO, come fai a fare tutte queste cose in un solo giorno??? magia??? Rosetta75

ehhhehhh ehhh non sono supergirl...solo che il bagno è piccolo!!! ihihhihhh cmq dipingere il soffitto è stato allucinante!!
e poi mi sveglio presto e vado a letto tardi...le giornate sono più lunghe così...e giusto come nota, non sono riuscita a cucire la tenda...ma ho finito un ricamino!!!

Wow che bei regalini,complimetni Sara!
Barby4

carini i regalini???? ma sono assolutamente SPLENDIDIIIIIIIIIIIIIII!!!! ^_^ e sono tutti mieiiiiii ihihihihhi!!!
Grazie ancora di cuore Sara,non me l'aspettavo davvero un premio così "ricco" :-)))
bacione!!

deliziosi i regali per romy !!! ma dimmi te ! anche tu di pennellessa e pitture !!! noi però abbiamo finito ... meno male non ne potevamo più ... beh in effetti ancora qualche finestra e poi tutto pronto !!!
complimenti !
mai io voglio vedere la tenda !!!dai dai ...
baci polvere ;)

Ma che meraviglia tutte quelle cosine così delizioseee! Il prossimo giochino deve essere truccato perchè voglio vincerlo io, sappilo :D ghghgh

PS: Se vuoi t'assumo, che c'ho da dipingere tutta casa :P

Sara complimenti per tutto....oggi scopro che sei brava anche a dipingere....brava nelle crocette, brava nel cucito, brava a dipingere...quali altre cose ti riescono bene??? Sei da invidiare!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature