domenica 19 agosto 2007

tutti al mare...tutti al mareee




...è arrivato il mio momento...le mie tanto desiderate ferie...domani sarò al mare..ad Agropoli nel cilento a godermi 2 settimane senza prteoccupazioni, doveri e responsabilità...tranne quella di rilassarmi e divertirmi!!!!


voi lasciatemi lo stesso qualche salutino che fa sempre piacere!!!! avrò il portatile...ma non so se mi colleghero...ogni tanto staccare fa bene!!!!


vi abbraccio e buon fine agosto a tutte!!!! io vi spio da li!!!!


Pin It

6 commenti:

ciao sara !!!
buonissime ferie allora !
buon relax, se puoi tante crocette e pensaci !!!
ci sentiamo a inizio settembre

baci baci baci
polvere e polverino ;)

Buone vacanze amora mia!!!! Goditele anche per me, in questa cavolo di Sydney diluvia da giorni, ci stiamo allagando! Ma si può? E 'sti australiani idioti che quando parlano sembra sempre che qui l'inverno non venga mai...sono scossa...ma non le sentono ste temperature? Mah!!! TVTTB, buone vacanze!! Ita

Ciao Sara,passavo di qui e ho pensato di farti un salutino....rilassati e divertiti nel corso di queste vacanze..ciaooooooooooo!!!!

goditi il tuo momento magico sara!! :-)

ciao passavo di qui e volevo lasciarti un salutino!
sei davvero in vacanza ad agropoli???allora siamo vicine..io sono della prov di salerno e agropoli non è poi tanto lontana..anzi ci sono stata la sett scorsa a mare^_^
bacioni..*polveredistelle*

spero che le vacanze siano andate bene!!
P.S. Anche tu mi sei mancata ;)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature