domenica 13 aprile 2008

c'è chi viene...e chi va...

e si...nella vita è un pò così... c'è chi viene e chi va...
negli ultimi giorni ho cominciato a rifrequentare il gruppo creatosi in seguito allo scambio LK di Romy e dalla voglia di Tiziana di investire il suo tempo a creare un vero gruppo e sistemare tutte quelle mail!!! ragazze mi eravate mancate!!!! grazie grazie per aver accettato di nuovo la mia adesione... e si "di nuovo" perchè per un pò ero andata via...causa esami imminenti e facende varie e il poco tempo da dedicare a internet e al ricamo...e non potendo leggere tutto mi era sembrato più corretto...star un pò fuori... un piccolo gruppo affiatato...nato da uno scambio che si è creato un angolino privato da condividere!!!!
mi piace chiacchiere a volontà e li c'è sempre qualcuna disposta a consigliarti o aiutarti e stavolta mi ritaglierò sempre un pò di tempo da dividere con voi!!!!!!!

per un gruppo che vine uno che va...e si sto veramente pensando che le ABA hanno perso consistenza e il "fine"...alcune non commentano da tantissimo...vedremo come fare...sto valutando una svolta...ma voglio parlarne prima con le mie socie Manu e Laura.

per quanto riguarda i ricami ho appena finito un Lk che corteggiavo da tanto...ma dovete attendere ancora un pò che sia confezionato per vederlo!!!

a presto lettori cari!!!
Sara

Pin It

13 commenti:

Ciao Sarè, hai ragione è da tanto che non commento ma non ce la faccio a fare il giro di tutti i blog e sono tanti. Mi dispiace perchè è una cosa carina. Un baciotto .

Felice che sei tornata a far parte del gruppo delle chiaccherine!!
purtroppo nonso' che cosa sia l'ABA!

ciao
elena

e' un piacere nell'averti ritrovata nel gruppo chiaccherine

Sono felice che tu sia rientrata nelle chiacchierine *__*

hai fatto bene a ritornare con noi, stai sicura che non mancheranno mai le chiacchiere e i consigli.
Per il gruppo ABA, purtroppo nn sempre ho il tempo per girare tutti i blog, mi dispiace

sono contenta che tu sia tornata tra noi....complimenti per i tuoi lavoretti!!!

Sara, a me sei mancata un sacco.... però per fortuna ci siamo sentite diversamente!!!
hihihihi!!1
Ora non scappi, vero!?!?!
E sbrigati a pubblicare le foto del ricamino finito!!! Daaaiiiii!! Che muoi di curiosità!

Felice che tu sia tornata tra noi, ci mancavi ^_^
Clo

già, io sono una delle ABA che ultimamente non commentano per vari motivi miei personali, qualunque decisione prenderai e prenderete per me andrà bene ;-)

Ciao Socia.... ebbene?? Che si fa????
Effettivamente a questo punto, visto anche i tanti commenti di gente che non riesce a commentare ne leggere i blog delle altre, la soluzione è una sola....
Ma...aggiornami...che è il gruppo delle chiacchierine???? Bohhhh

Effettivamente l'ABA è un pò andato scemando... peccato perchè era una idea carina... ma secondo me il problema è che se si "va a trovare qualcuno" e la visita non viene mai ricambiata... è possibile che ci si stanchi di visitare quella persona... alemeno per me è così.

Sono contenta che invece hai trovato un gruppo più attivo!!

ben ritrovata tra le mille e una ....emails!!! un abbraccio Vitt

me curiosissima di vedere il LK :-D

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature