martedì 8 aprile 2008

lavoretti...

...ne avrei da fare..!!!!
sisi il secondo angolo della tovaglia aspetta che io prenda l'iniziativa...e così altri 2 progetti che ho per la testa.
per ora ho finito solo una piccola cosa, un regalino.....chissà per chi sarà!!! vi piace???

a me piace molto, spero che anche la destinataria lo apprezzi!!!!
io ne ho uno simile...ma più bello!!!! me lo ha regalato LauraD. per il mio compleanno, lo aveva anche rifinito con delle perline...ecco mi sono ispirata alei...ma il suo era un'altro livello!!!! se volete rivederlo potete farlo nel post del mio compleanno!!!
in questo periodo poi complice, un pò di tempo libero ho ripreso a chiacchierare con il gruppetto di ricamine nate dallo scambio LK, e ne sono felice!!!!
ora vado davvero a fare qualcosa.... un baciooooo a presto
Sara
Pin It

10 commenti:

mi dispiace..hai fatto benissimo ad avvisarmi..mi dò da fare per rifarne un altro..betta

Secondo me il tuo lavoretto è delizioso...e non ha nulla da invidiare ad altri!! La destinataria sarà comunque fortunata!!

Sara è bellissimo!!! Fortunata chi lo riceverà!!!! =)

Ciao Sara!
è molto carino il biscornou! E' di un colore davvero delizioso!!!
Sono contenta che hai ritrovato un ritmo di ricamo normale!!!

Baciotti,
Tao, Sam

Sara ma certo che piacerà! E'carinissimo!!
Beata la destinataria!
Ciao ciao, Pollon.

ma che bello.. peccato che non sara' certo per me :.))
l'angolo della tovaglia e' BELLISSIMO..
ciaooo
anna paola

La destinataria apprezzerà sicuramente! E' bellissimo questo biscornou!
(mannaggia che non c'è una faccina coi cuoricini! :D)

e ' carinissimo a me piace molto

molto molto bello ;)
brava sara ;)
Maria

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature