venerdì 18 aprile 2008

piccoli lavori incompleti


eccomi qui per mostrarvi alcuni piccoli ricamini completi....in attesa di "finimenti"! si tra oggi e domani li finisco e li faccio partire...chissà per chi saranno!!!! ihihhhh
scusate la foto ma alcune parti sono volutamente nascoste senno sarebbe troppo evidente il destinatario.
ora che ho fatto le cosine che volevo , posso rimettermi a lavorare sulla mia tovaglia, magari cominciando il secondo angolo!!!

per il resto...sto un pò annoiata perchè c'è sempre cattivo tempo e io sono un pò metereopatica!!

e poi una bella news!!! domani io e Ita ci incontriamo con Mariaerba. passeremo un bel pomeriggio insieme ne sono sicura!!! quindi restate sintonizzati che a breve foto dell'evento!!!!
ciricciao gente!!!
Pin It

15 commenti:

Ma daiii..che meraviglia di ricami!! Speriamo che esca un pò di sole socia!! Sono stanca di brutto tempo!!! Ciao ciao Manu

Che bei lavori! Complimenti!!
Raffa

ma che carini, chissà come li rifinisci.. e forse so a chi andranno ... :P fortunate loro!
buon divertimento domani!!

che dire sono veramente carini ma dai rifiniscili che cosi' vediamo come

a chi andranno questi gioiellini?Sara sei molto brava complimenti-Angela

Ma che bei lavoretti! Grazie per il tuo commento sul mio blog, va un po' meglio, grazie. Io verrò ancora a visitare il tuo blog, per i tuoi lavori e perchè sei molto cara, anche se l'ABA non esiste più. Un abbraccio Sobral

Ciao Sara, aspetto di vedere i tuoi lavori finiti!
Ho appena fatto il giro di tutte le ex ABA.. anche se hai deciso di chiudere io non credo che ancora sia del tutto morto questo club.. anch'io continuo a ricevere visite e commenti dalle socie..
ciaoo
manuela

Brava Sara! Chissà per chi saranno quei bei ricami...

Complimenti per i tuoi "piccoli" ricami, hanno i colori della primavera!
Ciao!
Silvia

che belli, poi facci vedere come li rifinisci

Sil

Ma che meraviglia questi ricamini! E che colori! Ci vuole a guardarne di così allegri, visto che questo tempo del piffero, tutto grigio, deprime non poco! O_o

E son proprio curiosa di vedere come li rifinirai! ^_^

Saretta, ma come fai a fare tutti questi lavori in serie????

Comunque sono bellissimi...uno di quelli lo sto ricamando anche io per una misteriosa destinataria.

Un baciotto

Davvero carinissimi!!

Bravaaa
ele

ciao saretta non riesco a capire se c'è un link alla tua mail quì quindi ti lascio la mia rosy73@fastwebnet.it
così non dobbiamo usare sempre il blog baci sbrilluccicosi!!!

Ciau tesora! Ma quanto mi piacciono tutti questi ricami coloratissimi? Sono tanto allegri, e con tutto questo grigiore e questa pioggia una botta di colore è esattamente quello che ci vuole. Si' troppa brava! :D

Un bacionissimo

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature