mercoledì 17 settembre 2008

incontro Sara & Cate!!!

Salve signore care!!!
allora con un enorme disastroso ritardo vi mostro i pensierini che io e Cate ci siamo scambiate ad agosto. ci siamo incontrate per un caffè e un giretto da Ikea. non vi dico che abbiamo parlato senza fermarci un secondo, e come se ci conoscessimo da sempre. appena il mio piede si rimette, dobbiamo assolutamente ripetere. cmq bando alle ciance....eccovi le foto.

questo è quello che Cate ha fatto per me. un sacchettino di feltro fucsia con la mia iniziale in biancoe uno scissorfobcon un gallettino.il sacchettino lo sto usando per portarci i campioncini in borsa!!! :-) ottima misura!!!

questa scatolina l'ho fatta io per Cate, il ricamino stichery l'ho disegnato da me!!!! dentro c'ho messo un pò di nastrini e bottoncini. le foto però sono di Caterina, perchè io avevo dimenticato di farle. di lato la scatola è rivestita di una stoffina rosa e bianca.




ci sarebbe voluta anche uan bella foto di noi due, ma non mancheranno occasioni!!!!

ciricciao gente!!
Sara

Pin It

17 commenti:

Che cose deliziose!!

bravaaaaa!!

ele

Saretta ma che bei pensieri che vi siete scambiate, la tua scatola cicciosa è un amore, bravissima!

che cosine deliziosissime!!!!!
bravissime!

Ciao Sara!
Vi siete regalate delle cosine carinisssssime!!! Brave!

Tao, Sam

bellissimi questi doni, che belli gli incontri, vero?

Che bei regalini che vi siete scambiate complimenti ad entrambe

Molto belli e personalizzati :-)))
Paola.

Bellizzzzimmeeeee entrambe le scatole!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!
:-*****************************

Sara mo collasso! troppo carina la tua battuta! un errore = licenza poetica!!!!!!!!
sei un fenomeno!
Manu

Saretta la scatola è davvero carina mi sa che ti copio l'idea!!!

Wow che bei regalini...e com'è bello incontrarsi vero??Baci baci Cetty

wowwo Sara, quanti bei regali...e che meraviglia è il tuo blog. baci Manuciao

wowwo Sara, quanti bei regali...e che meraviglia è il tuo blog. baci Manuciao

siiiiiiii non vedo l'ora di trascorrere un bel pomeriggio crocettoso con te ;)
Cate

Che belle cosine che hai fatto in tutto questo tempo che non ho potuto seguire il tuo blog. Mi dispiace per il tuo piede! Sono tornata ieri notte dalle ferie e oggi già al lavoro. Uffi! Ciao e grazie per essere passata dal mio blog. Baci

ciao Sara!!bellissima la scatolina sei brava brava!!anche quello che hai ricevuto nn è da meno!!bacioni
nico

Ma anche la scatolina è molto bella...vedo che stai creando cose carinissime...adoravo il fiore del post prima e anche la scatola è bella da morire!anch'io ho avuto la fortuna di "sentire "soltanto,non di incontrare una compagna di blog..e anch'io parlavo a raffica,mi sentivo una carica di adrnalina...è molto bello quando si ha la fortuna di trovarsi bene...btta

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature