venerdì 5 settembre 2008

PIF


si si è arrivato il momento di lanciare il mio 1°PIF, visto che nel lungo post precedente nessuno lo aveva notato lo metto qui in bella mostra!!!
Ho aderito a quello di Betta e di Enza, e anche a quello di Anna che però era senza rilancio per chi doveva già rilanciarne uno!!!! così mi toccaricambiarne 2!!!! !
Ecco il regolamento per chi volesse aderire
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto handmade da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio dovranno a loro volta "pagare",assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spedirò il regalo ESCLUSIVAMENTE a coloro che avranno pubblicato lo stesso messaggio.

allora chi vuole partecipare?????
vi aspetto numerose
Sara
Pin It

3 commenti:

questa volta passo..............mi sono fatta incastrar 3 volt e devo concluderli............... ad essere sincera dovrei ripensare anche a te visto che il tuo è stato smarrito ai tempi....la spranza è l'ultima amorire...ciao betta(sto scrivendo con l'account di mio marito)

Saretta aderisco volentieri io!
Ne ho lanciato uno io perchè ho partecipato a quello di Nunzia e ora sto cercando altri due PIF,il primo l'ho trovato qui!
Bacioni e buona ripresa
Tiz

ma ti manca ancora qualcuna che ne dici di me????

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature