sabato 6 settembre 2008

un lavoretto a 4 mani!!!!

per chi si chiedeva quando avrei ricominciato a mostrare davvero qualcosa...eccovi accontentate.

in un produttivo pomeriggio di fine estate, io e la mia sorellina abbiamo fatto questa!!!!! che ne pensate???? è stato divertente collaborare, due chiacchiere, una taglia l'altra passa i primi punti e dopo qualche ora eccola qui pronta da essere sfoggiata!!questo è un piccolo particolare un'applicazione creata da Naho!!

noi l'avevamo fatta con stoffe avanzate, così tanto per provare e invece alla fine siamo soddisfattissime del risultato!!!!
tutte me "addette ai lavori" potranno facilmente riconoscere le stoffine Ikea!!!
avrei tante cose da mostrarvi...ma ho tipo 4 buste gialle pronte da spedire...che aspettana un'anima pia che le porti in posta, dato che al momento io non mi sposto con facilità!!! appena giungono a destinazione ve le mostrerò!!!
ora torno al lavoro!!!! alla prossima!!!!
ciricciao gente
Pin It

15 commenti:

carinissima Sara, un esperimento riuscito benissimo!!!

ma è carinissima! Le stoffine che avete scelto mi piacciono tantissimo!!!!!

Ma guarda che bella bosetta,complimenti a te ed alla tua sorellina siete bravissime!

Sara, ma qunato è bella questa borsa!!! Siete state bravissime. Complimenti *__*

oddio che spettacoloooooooooooo!!! e meno male che l'avete fatta solo per "provare" eh??? siete un team fantastico tu e la sorellina!! ;-))

wow!!! beautiful bag! congrats!!!

bellissima borsa Sara ;) altro che avanzi ;)
brava Maria

complimenti a te ed alla sorellina!!!!

ma quant'è tenera questa borsa!!!
Bravissime tutte e due!
Tiz

Ciao Saretta!
è un pò che non passavo! La borsa è bellissima... sei proprio brava con queste cosine!
Ti mando un bacetto sulla caviglietta! A me è successo a gennaio di quest'anno e c'è voluto tanto prima di "guarire"... quindi so che stai passando! Tieni a riposo il più possibile...io non l'ho fatto ed è stata molto lunga!!!

Flavia

Strepitosa!! Poi adoro il rosa!!!
ele

SBBBBBAAAAAAAAAAVVVVVVVV!!!!

Questa è la meraviglia che hai postato quando ero sneza Pc.... WOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!
Come avete fatto!?!? posso farmi un giro anche io con qeusta borsa!?!?!? Guarda è giusto giusto rosa!!!
E le stoffe!?!?!?! Io VOLELEEEEE!!!!!

Sara ho disertato per un pochino il tuo blog ma lo rotrovo pieno di dolcissimi lavotri...uno piu' gradevole dell'altro..la borsetta poi, sarà che è il frutto di un bel lavoro piacevole a 2, è il massimo!!!!
Manu

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature