mercoledì 25 giugno 2014

Summer wreath

ghirlanda fuoriporta



Buongiorno a tutti!
E' davvero arrivata l'estate e con essa la voglia di scappare al mare e mettersi a mollo...Io amo andare al mare. In realtà l'estate non mi piace particolarmente le temperature sono troppo alte, l'afa e le zanzare non sono esattamente fattori che la fanno concorrere a "la mia stagione preferita" ma poter andare al mare, beh, la rende sicuramente più sopportabile! Io non sono di quelle che se ne stanno sdraiate al sole, anzi ci sto il meno possibile...io sguazzo tra le onde, mi stendo a riva dove l'acqua ti copre a pelo...e quando la mia pelle e zuppa e tutta raggrinzita allora mi arrendo alla necessità di asciugarmi e mi fiondo sotto l'ombrellone a godere il venticello in compagnia di un buon libro. 
In attesa di potermi godere lo splendido mare del Cilento, passo i pomeriggi a giocare con la mia Cricut e la BigShot!


yellow & green wreath

L'altro ieri ho realizzato un nuovo fuori porta, dato che avevo ancora appeso quello di Pasqua!!!
Ho tagliato un po' di fiorellini con la mia fustella Bigz Fiori diversi stracciati. Ho usato solo il fiore in basso a destra.

L'ho ritagliato nel cartoncino bianco e li ho sovrapposti due a due. Ho fatto il centro con dei cerchietti gialli.

Non avevo una base per ghirlanda in polistirolo, così ho tagliato tre "ciambelle" e le ho sovrapposte per avere una base abbastanza solida.L'ho poi rivestita con un nastro ricavato da raso verde prato. 
Non mi è rimasto altro da fare che attaccare i fiorellini!
Con la Cricut ho tagliato la scritta "welcome" e l'ho attaccata con la colla a caldo.
E' stato un lavoro semplice e tutto sommato trovo il risultato carino.


summer flower wreath

Ieri ho fatto altre cosine che vi mostrerò nel prossimo post.
Buona settimana
Sara


Linky Party C'e' Crisi
Pin It

17 commenti:

Che bella la tua ghirlanda fuori porta Sara!!!
Sei proprio brava!!!
Non vedo l'ora di vedere le altre cosine che hai preparato!!
Un mega bacio e buona settimana
Carmen

sei sempre creativa ed elegante!!!!

@Carmen= ti piace? ne sono molto felice!grazie e buona settimana
@Aria= grazie mi fai arrossire!

accipicchia, favoloso il tuo fuoriporta! Un abbraccio SILVIA

@Silvia= grazie!!!
@Monica= grazie :-)

Ciao Sara, ho letto il tuo gentile messaggio nel mio blog abbandonato. Mi auguro di poter tornare quanto prima, ma per ora ho in ballo troppe cose ed ho paura di far un" finto rientro" che mi demoralizzerebbe ancora di più. il pensiero che qualcuna ancora mi ricorda, è un grande stimolo a riaprire il discorso, per cui ti ringrazio davvero di cuore di avermi lasciato un segnale del tuo passaggio:)
per quanto riguarda questo post...direi che per quanto riguarda l' estate siamo messe allo stesso modo: acqua e ombrellone pure per me!!! la ghirlanda è molto solare adattissima quindi per l' estate.... complimenti!!!! e..... aspetto gli altri lavori. Un abbraccio forte da Carla

@Barbara= grazie mia cara!!! anche a te! Comunque l'arcobaleno non chiude, torna a trovarmi!
@Carla= che bello leggerti!!!! io ti aspetto tu prenditi il tuo tempo poi torna!

Ciao!
Vengo dal 100° Linky Party di Alex!
Con piacere scopro che anche tu sei un'appassionata di Big Shot! ;) Penso che ci rivedremo presto!
Michela di www.creareregali.blogspot.it

@Michela= benvenuta!!!! si la adoro follemente, ma come potrebbe essere altrimenti?! torna presto

Bellissima!
Anch'io ho la Big Shot ma non sapevo della Cricut, come ti trovi?
Sembra interessante, quasi quasi me la metto in valigia al ritorno dal prossimo viaggio negli States.
Ciao
Norma

@Norma= io la adoro!!! Ci puoi fare tante cose, i tagli li puoi comprare on-line e unirli!!! è molto bella! comunque se ti interessa la puoi acquistare anche in Italia! Seleziona la lingua nel loro shop!

Per me estate ha il sapore di un ghiacciolo al limone, gelato alla fragola, mi par di vedere già i campi di grano con quelle magiche spighe dorate e i pois rossi dei papaveri..e la tua ghirlanda grida estate da tutti i petali! :-) bellaaaaaaa

@Giorgia= buono il gelato a fragola!!!!! grazie per i complimenti! buona giornata!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature