venerdì 10 agosto 2007

taggata!

...opsss sono stata Taggata!!!!!
Vi spiego subito di cosa si tratta ..
Gianna mi tamponata per un giochino.. ed ecco le regole:
1) spedisci un biglietto a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto (invece della solita bolletta dell'elettricità, aggiungo io)
2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno
3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"
Quindi entro una settimana qualcuna riceverà una sorpresina!!!!!!
ed ora tocca a me taggare...non me ne vogliate!!!!



  • Polvere

  • Valefatina

  • Blog di Sam

  • Blog di Pitto76

  • Blog di -Lo-
  • Pin It

    4 commenti:

    Ops!!!Sono stata già taggata da lunina-gianna. Come si fa? :(

    ALE

    ok Ale...allora cerco un'altra vittima!!!

    scusami l'ho scritto adesso nel mio blog
    ma anch'io sono già stata taggata da graziagiò !!!!
    abbi pazienza
    baci polvere ;)

    mi hanno detto che non importa!!! basta spedire 2 bigliettini!!! ciao

    Posta un commento

    Grazie per essere passata dal mio blog
    I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

    Ultimi Post con Miniature