domenica 30 settembre 2007

Buona domenica!!

Buona domenica!!!!

grazie a tutti quelli che mi continuano a commentare!!!!

per le mie "socie" ABA...tecnicamente ora dovremmo essere qausi tutte ricancellate dalla lista..ihihhihh!!!! allora ho pensato una cosetta: verra cancellata chi non assolverà il compito di visitare i blog soci,ok!??!?! in fondo è questo lo scopo, leggere e farci leggere!!! a proposito credo che a breve ci sarà una sorpresa per tutte voi!!!!!!

ora vi mostro la foto del bigliettino che ho creato per Francesco, il cugino del mio fidanzato che si è laureato, che ne pensate???




Stamattina ho anche preparato la busta che partirà domani mattina per casa di Francy, che aveva vinto il 2° concorso qui sul mio blog, vi mostrerò presto cosa ha ricevuto!!!
ora mi metto a lavorare per creare i piccoli pensierini per tutte quelle che partecipano al concorso per il mio compleanno...siete tante!!!! meglio portarsi avanti con il lavoro....e in argomento le indecise si affrettasse!!si e chi non ci aveva proprio pensato lo faccia..(e mi rivolgo in modo particolare alle mie socie).
e a proposito di lavoro, ho già finito di confezionare il ricamo LK per lo scambio organizzato da Romy, e mi manca poco per chiudere le prime 2 buste per il BF7 a cui sono iscritta sul forum di XSP!!!!!!!
mi sono ben riempita di impegni come potete notare, ma è ok!!! mi piace!!!!ora vado davvero a "lavorare"!!!!!
ciricciao gente!!!!
1 ottobre: mi intrufolo in questo post, per mostrare il regalino per le mie socie!!!
Pin It

28 commenti:

Ma c'è qualcosa che non sai fare? O_o
Questo bigliettino è stupendo! Bello bello bello veramente!

Mannaggia ma davvero, mi fai venire i travasi di bile! :D Stupendo, come tutte le tue creazioni.

Buona domenica anche a te :)

Ma è bellissimo quel bigliettino, complimenti!!!

Ciao Sara ma quante cose hai da fare? Sei bravissima e molto prolifica! Complimenti per tutto.

bellissimo il biglietto! complimenti

Fortunato il cugino... dello zio... del nipote...del fidanzato..., Insomma il destinatario del biglietto! Sei bravissima Socia!

Buona domenica!
Ho visto ora che hai inserito la lista dei blog ABA... vado ad aggiornare la mia lista!! E spero di passare da tutte il più possibile :-))

Per il concorso del tuo compleanno Sara... avevo capito ;-)

Ciao ciao!

mumble mumble... a me sto blog nn mi pare mica + tanto ABA .... ihhihihih!!

baci baci,
da domani mi metto all'opera x il tuo compleanno ;o)

Ciao Sociaaaaaa...buon lunedì!!! Ma che meraviglia di biglietto!!!! Per quanto riguarda l'ABA...mi sembra giusto...i membri che non commentano verranno eliminati...dopo lo aggiungo anche nel mio blogghino!!!
Ma quante cose fai??? Dimmi dove trovi il tempo!!!!
PS: prova a mandarmi una mail per la lista degli Adepti dell'ABA....poi vedo se riesco a inserirla..... Grazzzzzzzzzzziiiieeeee

Ciao Sara, ricambio il buona domenica solo adesso con un buon inizio settimana. Io lavoro solo il fine settimana (sabato domenica venerdì e lunedì) e sabato e domenica ho fatto mattina che vale a dire partita alle 5:30 la mattina per arrivare alle 15:15 il pomeriggio (senza pranzare). Capisci quindi che il fine settimana non vado mai per blog.
Bellissimo il logo Socia ABA, si adatta perfettamente al mio blog che è in rosa.
Ma soprattutto complimenti per il biglietto, è davvero bello.
Sei molto brava e fai un sacco di cose. Io non ho tanto tempo con due bimbi così piccoli, ma faccio del mio meglio.
Ancora complimenti!

Bello il biglietto
E anche il loghino dell'ABA. Adesso metto anch'io le soce ABA sul mio blog così poi è più facile fare il giro

ok...tu hai bisogno di trovarti un lavoro! :D

Rispondo al tuo commento sul mio blog.
Per scherzo o no quest'idea invece è veramente carina e ne vorrei far parte... giuro solennemente di visitare tutte le socie ABA e di commentare...
Posso considerarmi un'ABA anch'io? metto tutti i blog nei preferiti..
e anche il marchio del club ovviamente. Grazie. Manuela

I tuoi bottoncini sono splendidi... brava davvero!
ciao

Ciao Sara, questo scherzetto dell'ABA come lo chiami tu, ci ha fatto conoscere in tante e allora "W gli scherzetti". Buona serata e buone crocette.

Ciao Sara...anch'io sono una tua sociaaaaaaaa..evvaiiiiii!!Adesso mi toccherà aggiornare il mio blog e lasciare dei commenti a tutte le socie...ce la farò??!!Spero di si!!!
Baci...carinissimo il biglietto...anch'io mi sono laureata da poco..ma non ho ricevuto alcun biglietto così carino..brava!!!

Saraaaaaaaaaa....ma te non i hai aggiunta alla lista dei blog ABA...lo farai?????Grazie CEtty...

Bellissimo il biglietto, il cugino sarà contento.

Ho cominciato a scrivere il mio blog anche in italiano, coì posso anche io fare parte del ABA ;)

Ciao

wow Sara quel biglietto è davvero molto originale....COMPLIMENTI!! E complimenti anche per l'associazione....sta dando i frutti sperati!!!

Porpetta ho mezzo pure io il logo sul mio blog :D E' troppo bellino!

Sociaaaaaa...ho messo il loghino nel sito!! Bravizzima!!!! Stò facendo il giro dei commenti...hihihi..Ma quanto mi piace sta cosa!!!!!

ho appena preso il loghino, vado subito ad inserirlo nel blog...hino!!!

Bello il logo!!! ma si vede che non sono una blogghista provetta..... non lo so inserire... aiutoooo!!

non ti preoccupare, il mal di testa è peggio :-(

Sara ma non dobbiamo per forza lasciare scritti tutti i giorni sennò io non faccio altro tutto il giorno penso che l'importante sia farlo regolarmente,no? vabbè un salutino veloce che riesco a ricamare solo di sera. Ciauuuu!

Tesoro siamo ufficialmente zie!!! Prepara lo spazio per un bel post con 16738295312634782641 foto di Chiara!!!! E' il più bel giorno della mia vita!!!

Mi dispiace per la tua testa, anch'io sono un po incasinata... Il bigliettino (forse si chiama banner, ma nn vorrei dire una cazzata...) del'Aba è bellissimo, ma...come cavolo si fa a postarlo, io sono scarsissima ho fatto qualche prova ma a vuoto! Ci sentiamo nei prossimi giorni su msn e mi spieghi meglio! Baci Presidentessa!

Ciao Sara buon giovedì... ti ho mandato una mail!!

Meno male che non sono l'unica che non riesce a mettere il logo dell'ABA... hihi

eccomi!! sono stata in ferie ma adesso sono tornata e sono pronta a commentera tutte le socie ABA ... intanto provo a inserire il banner sul mio blog!
ciaoooooooo

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature