lunedì 27 settembre 2010

porta- ....qualcosa!

allora signore belle come va???
io PURTROPPO ancora alle prese con i lavori in casa, anche se ormai dovremmo essere agli sgoccioli, manca solo la controsoffitta in cucina.
intanto riesco a concentrarmi poco sullo studio e anche sui miei hobby...quindì sto facendo poco o niente.
posso però mostrarvi quello che è venuto fuori da 2 giorni in compagnia con l'uncinetto.





dovrebbe essere uno svuotatasche...non è male vero???? sorvolate sulle foto che ovviamente fanno sempre pena :-P penso di aggiungere un nastrino tutto in torno..una finitura....vedremo!
poi in collaborazione con la Sister ci siamo date alle piastrelle e in una sera è venuto fuori questo, un pò di stoffa per il retro e diventerà un cuscino per la sua nuova camera!! che ne pensate!?!?!


ora vado a fare un caffè al tecnic che mi sta registrando gli infissi!!! :-D buona giornata a tutte
Sara

mercoledì 15 settembre 2010

...e poi arrivo l'uncinetto...

la mia mamma c'ha provato tante e tante volte ad insegnarmi...ma lo trovavo noioso e avevo occhi solo per le mie crocette...poi la curiosità...
ho ripescato i suoi uncinetti e qualche vecchio gomitolo e ho deciso che dovevo provare....incredibile MI SONO DIVERTITA! e così le crocette hanno dovuto dividermi con il filo di lana.
per ora vi mostro questi fiorllini (scusate le foto)...ho fatto anche un'altra cosa, ma è in fase confezionamento...quindi al prossimo post!!!

come potete notare dalle foto i miei pavimenti sono ancora senza fughe....NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùù!!!!
volete un consiglio?!?!? se mai un giorno vi troverete a dover fare i lavori in casa..1° fateveli fare da una ditta seria e di cui non conoscete nessun membro, 2° voi intanto andate il più lontano possibile 3° assumete un "mastino" che controlli al posto vostro!!!!!

domenica 5 settembre 2010

...domenica pian piano se ne va...

Buona domenica!!!
che avete fatt di bello oggi??? io piccola fuga all'Ikea, e cosa abbastanza sconvolgente, ne sono uscita a mani vuote :-O!!!! sarà grave??? no, probabilmente è dovuto al fatto che non ho i mobili, non ho ancora le stanze...o almeno non ancora finite, quindi rimando lo shopping "casalingo" a tempi migliori!!!

tornata a casa, non mi andava di star li apatica a nn far nulla e quindi ho impiegato un oretta a mantenere una piccola promessa, avevo detto ad una persona cara che avrei confezionato un piccolo puntaspilli per lei...ed eccolo qui in tutto il suo splendore...(o no?!?!?!)
la scelta delle stoffe non è il massimo ma ea obbligata, no è facile reperire il materiale negli scatoloni ammassati fuori dalla porta!!!! comunque non mi sembra che il risultat sia pessimo. :-)

e ora altro progetto.... saltellando tra un blog e l'altro....mi è venuto un pruritino alle mani...per ora vi svelo solo cosa sto per usare!!! :-)


nelle foto (sempre pessime, potete intravedere i miei nuovi pavimenti!!!!! ancora senza fuga :--( )
buonaserata a tutte
Sara

ps: amiche sto frequentando un nuovo (almeno per me) forum, dove ci sono delle persone deliziose...se vi va di fateci una capatina: "la via dei colori"

Ultimi Post con Miniature