domenica 5 settembre 2010

...domenica pian piano se ne va...

Buona domenica!!!
che avete fatt di bello oggi??? io piccola fuga all'Ikea, e cosa abbastanza sconvolgente, ne sono uscita a mani vuote :-O!!!! sarà grave??? no, probabilmente è dovuto al fatto che non ho i mobili, non ho ancora le stanze...o almeno non ancora finite, quindi rimando lo shopping "casalingo" a tempi migliori!!!

tornata a casa, non mi andava di star li apatica a nn far nulla e quindi ho impiegato un oretta a mantenere una piccola promessa, avevo detto ad una persona cara che avrei confezionato un piccolo puntaspilli per lei...ed eccolo qui in tutto il suo splendore...(o no?!?!?!)
la scelta delle stoffe non è il massimo ma ea obbligata, no è facile reperire il materiale negli scatoloni ammassati fuori dalla porta!!!! comunque non mi sembra che il risultat sia pessimo. :-)

e ora altro progetto.... saltellando tra un blog e l'altro....mi è venuto un pruritino alle mani...per ora vi svelo solo cosa sto per usare!!! :-)


nelle foto (sempre pessime, potete intravedere i miei nuovi pavimenti!!!!! ancora senza fuga :--( )
buonaserata a tutte
Sara

ps: amiche sto frequentando un nuovo (almeno per me) forum, dove ci sono delle persone deliziose...se vi va di fateci una capatina: "la via dei colori"
Pin It

10 commenti:

Il puntaspilli è bellissimo, bravaaaa! La mia domenica è passata fra lavori casalinghi e pomeriggio al cinema con i pargoli e il pomeriggio è stato decisamente più piacevole:o)
Un abbraccio
cri

Ciao Sara,sono stata felice di leggere un tuo intervento nel mio blog!!!! Vedo che stai tornando a creare...bene mi fa piacere! Timando un abbraccione enorme!!!
Tiz

Bellissiimo il puntaspilli e grazie per la pubblicità alla Via dei colori sei una GRANDE!!!

PS ce li metti anche nel forum i tuoi lavoretti???

sacrilegio!!!!andare all'ikea senza comprare niente, ma almeno un pezzettino di stoffa!scherzo, bello il puntaspilli, baci!

Ciao Sara

che bello il tuo puntaspilli! Sono proprio curiosa di vedere cosa farai con quei gomitoli! I colori che hai scelto sono proprio belli!

ma chello il puntaspilli!!! mi piace tanto! :)... le lane poi...

che bello e particolare il puntaspilli !!!
ciao Pat

Sono appena tornata dalle ferie. Molto bello il puntaspilli, ma sono rimasta rapita dalla copertina del post precedente...è deliziosa! Sono davvero contenta di vedere il tuo blog rifiorire dei tuoi lavori! Bacioni Gioacchina

ciao sara, il puntaspilli è davvero molto bello. anch'io come te non riesco ad uscire dall' ikea senza acquistare nulla e se capita mi spavento :OP. sono curiosa di vedere anche cosa farai con quelle belle lane.
grazie per il tuo commento al mio fiocco nascita. per quell' aiuto ti metto qui di seguito la mia @:
m.rosy74@tele2.it
grazie ancora
Rosaria

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature