venerdì 7 gennaio 2011

anno nuovo...vita nuova

...buon anno nuovo a tutte...
...l'epifania tutte le feste porta via.... si si...son finite, è tempo di mettere via gli addobbi...smontare l'albero e affrontare il nuovo anno, nel mio caso specifico...cominciare a definire i dettagli del matrimonio...manca davvero poco!!! mai come quest'anno sarà vero...Anno nuovo vita nuova....una nuova vita con il mio Raffy!! sono felice e per questo che conto i giorni che mancano...solo 124...

oggi posso finalmente mostrarvi l''unico regalo che sono riuscita a confezionare a mano...uno strofinaccio dmc che ho ricamato per la mia amica Franca!!! li trovo davvero deliziosi questi dolcini!!! a lei è piaciuto molto...e sono contenta di sapere che lo porterà nella sua nuova casetta... :-)
buona giornata a tutte!
Pin It

11 commenti:

Bravissima Sara, ci credo che la tua amica è stata contenta!
Un abbraccio
cri

Cara, buon anno nuovo anche a te e...
buon conto alla rovescia!

Deliziosi i dolcetti. Per la tua amica Franca saranno, senza dubbio, un tuo dolce pensiero. Donatella

sara' anche l'unico lavoro eseguito ma assai carino...complimenti
Pat

molto molto carino!!! brava :)

Buoni i dolcini Sara!!! ...e adesso sotto con la preparazione del matrimonio!!!

bellissimo e dal vivo rende ancora di più! anche se io i muffin li preferisco da mangiare, adesso però cara sorellona devi pensare alle nozze e se proprio vuoi ricamare fai qualcosa di figo per i tuoi invitati...e ricorda che alla sorella della sposa va fatto un dono per ogni giorno che ti ha sopportata dal giorno che la data è stata fissata!!!!!!! ihihihihihihih!!!!!

Molto bello il ricamo. Proprio fanno venire l'acquolina in bocca.
brava cara Sara.

Molto bello questo strofinaccio goloso!
AnnAmaria

che bello contare i giorni al matrimonio...lo facevo anche io....non passavano mai, invece quest'anno festeggiamo il 4 anniversario e mi sembra ieri...ti auguro una nuova vita speciale, come la vuoi tu, piena d'amore, rispetto, condivisione e complicità

ciao Sara, anche io lavoro il punto croce, ma da quando ho riscoperto la pasticceria l'ho un pò abbandonato! Per Natale dovrò confezionare un fiocco rosa per la nascita della bimba di una mia amica e ancora sto i altissimo mare...mi manca il fiocco!!!! Come lo confeziono te lo mostro!!!Nel mio laboratorio sartoriale ho miliardi di fiocchi confezionati e coperte, centrini, asciugamani, lenzuolini per culle, segnaposti, plaid, e anche grembiulini con il cencio della nonna....!!!!
un abbraccio tesoro,
vale

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature