giovedì 3 gennaio 2008

Buoni propositi!!!!

Salve a tutti!!!!!
il 2008 piano piano comincia il suo cammino...e per tutti questo è tempo di buoni propositi e progetti...ed ecco i miei...solo 2 ma davvero importantissimi:
-LAUREARMI
-FARE LA DIETA
poi progetti/desideri...di quelli tanti...ma già so che non tutti potranno andare in porto...
-ricamare finalmente la mia tovaglia
-portare il mio Amò in aereo a Londra
-riuscire a visitare Copenhagen
-girare l'europa in camper

e voi?????voi che progetti-desideri-buoni propositi avete per questo 2008????

venendo a cose più pratiche in questo periodo ho finito una cosina-ina molto sfiziosa, che non posso mostrare in quanto destinata ad uno scambio organizzato da Valefatina...spero che alla mia abbinata piaccia... per il proggetto ho "sfruttato" un idea che mi ha dato la mia Sammy!!!!
ora vado a leggere i vostri blog!!!!!
un abbraccio
Sara


Pin It

14 commenti:

Ciao Socia! Brava vedo che hai fatto i tuoi nuovi propositi per l'anno nuovo... io nn ci provo neanche... anche se una dieta sarebbe proprio necessaria...

Ciao Sarè! Ti faccio gli auguri di un nuovo anno sereno e in salute. Ti auguro di laurearti in primis e poi che ti riesca la dieta. Il mio proposito è di fare più movimento come facevo un paio di anni fa e non avevo problemi, non mangio tanto.In questo 2007 mi sono impigrita tantissimo e mi sento poco stimolata ma devo assolutamente riprendere le mie camminate di 5 km almeno a giorni aternati, ho preso diversi kg.Ancora auguri stellina.Un abbraccio. LauraD

io ho un proposito solo per quest'anno...
FARE LA DIETA
per il resto prenderò quello che verrà....

auguri socia, non solo riuscita a passare prima, quando pensavo che l'anno fosse cominciato così così col passare dei giorni sta peggiorando...

Buon 2008!!!!

Spero cumplirai tutti i tuo propositi, eh!!!

Ciao Sara, buon anno...
certo che possiamo vederci... sempre nei we... in settimana mi è difficile :) torno sempre tardi....
ciao Maria

Buon Anno Sara!
ti auguro di riuscire a portare a termine tutto, compresi i lavori crocettosi ;-D
io a fare la lista dei buoni propositi non ci provo neanche, anche se ho una cosa che mi sta molto a cuore ... speriamo bene!
ciao
Laura

Vorrei fare un appello.... a tutte le socie aba... Betta a indetto sia un rak che un concorso per il suo compleanno... ma finora a parte me... nessuno si è iscritto... è possibile che su 19 socie nessuna abbia qualche ora da dedicare a realizzargli un pensierino????? ricordiamoci che non ci siamo neanche iscritte al suo scambio della befana perchè eravamo impegnate con il natale...non mi pare giusto snobbare così una socia!!! Sara che possiamo fare????
ciao
Manuela

Grazie ..per aver lasciato un messaggio al mio post sul rak ti aggiudichi un pensierino fatto con le mie manine....Quando puoi mi dai i uoi dati?Grazie Betta

Ciao Sara!!
Grazie per il commento sul mio blog! In bocca al lupo per i tuoi buoni propositi! xxFedexx

Auguri Sara Buon Anno. Io è una vita che dovrei fare la dieta, spero che tu ci riesca. Per quanto riguarda i miei propositi ne ho talmente tanti che preferisco non vederli per iscritto.ciaociao marcya

Ah ah... buoni propositi..... cambiare lavoro giusto per ricordarmi che non ho studiato una vita inutilmente.... e poi dieta anche io!!!
Bacetti
Flavia

belli i tuoi propositi!dai che siamo tutte con te!
Enza

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature