sabato 26 gennaio 2008

ciao!!!!

buongiorno!!! un pò acciaccata ma eccomi tra di voi.


per prima cosa voglio ringraziare tutte quelle che si sono preoccupate per la mia assenza tra blog e forum...inviandomi carinissimi sms che mi hanno tenuta compagnia in modo particolare Sam e Valefatina!!!


ora vi svelo l'arcano....ho il pc fuori uso, il portatile era a casa del mio Amò....e in più giusto per gradire mi si sono infiamati i tendini della spalla sinistra...che a parte il dolore atroce...mi ha impedito di fare qualsiasi cosa...anche di crocettare...sigh..
la spalla è ancora KO ma tra pochi giorni secondo il dottore dovrebbe tornare a posto.
ora mi gusto una mattinata in giro per i vostri blog.....vi abbraccio tutte!!!!
Sara

ps: grazie tutte quelle che mi hanno citato con gli award per i blog che visitano più volentieri...grazie a tutte!!!!!! ovviamente ricambio!!!!!
Pin It

28 commenti:

bentornata online Sara, dai che tra un po' sarai completamente attiva :-)

Ciao piccolina!! Mi dispiace che sei stata male! Scusa Non ho avuto molto tempo per visitare i blog, ti mando un abbraccio affettuoso. Baciotto. LauraD

ciao ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e per i tuoi bellissimi lavori se ti va ti aspetto nel mio forum

Povera Sara! Mi dispiace per la tua spalla... speriamo che la ripresa sia veloce! In bocca al lupo!

Bentornata Saretta.....ho visto il tuo post e sono corsa subito a vedere il tuo nuovo post e mi dispiace sapere che non sei stata bene...mi raccomando riguardati e sai che noi ti pensiamo sempre....betta

Bentornata...spero di vedere presto i tuoi bei lavori!!!
Baci Mariarita

Uh!!! Sare'... e allora ti aggiungi al viaggio a lourdes che voglio organizzare!!!! Ma ora come stai??? Un bacione ed un abbraccione, piccirè!!!

curati bene, sentivamo la tua mancanza.
bacione
Irene

ciao Sara, mi spiace per la spalla e brutto quando non si può crocettare per un dolore alle braccia. Anch'io ho il computer che fa molti capricci inoltre per ora non ho internet, è una vera tragedia. ciaociao e rimettiti al più presto

bentornataaaaa
anch'io sono un pò latitante in questo periodo, se credi di togliermi temporaneamente dal club ABA non è un problema è che non ce la faccio proprio a passare a trovare le socie regolarmente come facevo prima....
:-(

ohhhhh spero che ora tu stia moooooolto meglio.
Bacini forti forti,
Cate.

come va saretta? io mi sono azzoppata...giro con le stampelle, che disastro che sono!!

Ciao Sara, passavo per un salutino. Come va? Io penso di prendere il primo premio per influenze e raffreddature quest'anno. Al momento infatti sto a letto.
Buon fine settimana!

ciao saretta come stai???? è un secolo e mezzo che non passavo di quà...volevo lasciarti un saluto sbrilluccicoso a te e alla tua sorellina sprint!!!!

Yuuuhuuuuu...come va??? Meglio???? Riprenditi in frettaaaaa!!!!

ciao sara, sono contenta di sentirti! anch'io ultimamente ho avuto pochissimo tempo :-| come puoi vedere dai pochi post e dai pochi commenti ... spero passi presto.
tu stai meglio? mi auguro di si
ciao
laura

Saaaaraaaaa come va!??!? Ma che fine hai fatto!!?!?! stai studiando!?!?! I bimbi del doposcuola ti fanno arrabbiare!?!!? Scriviiiii ti pregooooo!!!!!
:********************

Ciao Sarè, spero che ora vada tutto bene, io sono raffreddatissima e ho un gran mal di testa. Un abbraccio. LauraD

Sara! Come va il braccio? Spero che la situazione sia migliorata, almeno un pò! ^_^

Ti mando un abbraccio affettuoso.

Ciao

Ciao Sarah...mi dispiace x il braccio ma vedo che già ti stai riprendendo....A proposito dei buoni propositi del 2008, vedo che sono gli stessi dei miei cioè laurearmi e dimagrire hihihii...speriamo di farcela!!! un bacione a presto

Ciao Sarah...mi dispiace x il braccio ma vedo che già ti stai riprendendo....A proposito dei buoni propositi del 2008, vedo che sono gli stessi dei miei cioè laurearmi e dimagrire hihihii...speriamo di farcela!!! un bacione a presto

Sara facci sapere, ci manchi, dacci notizie.
un abbracciociao
Irene

Come stai ...dacci notizie...spero che la tua assenza sia dovuta solo all'impossibilità di maneggaire il pc visto il braccio...ci manchi...guarisci presto betta

ciao sara!
spero tu abbia risolto i vari acciacchi.... come procede il nostro cammino in comune?? ti aspetto!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature