giovedì 15 maggio 2008

visto...pensato...realizzato!!!!

Stamattina gironzolavo per i blog delle mie amichette e sul blog si Enza ho scoperto l'esistenza di una tecnica di ricamo, che mi sfuggiva...la tecnica dello stitchery...e cercando un pò di notizie su internet mi sono imbattuta nel blog di Paola, http://countrystitchery.blogspot.com/, dove ho anche trovato un bellissimo schema messo a disposizione da Paola e l'ho realizzato!!!! ecco la mia interpretazione!!!

...e anche questo è un regalo.....indovinate per chi?!?!!?ihihhh!!!







e ora poi posso anche mostrarvi la tela che avevo dipinto per Romina1972 per il suo compleanno...vi piace???




ciricciaogente
Sara

Pin It

23 commenti:

io dico che è venuto benisssimisssimooooooooo!!!! Carino e soprattutto allegro, primaverile, fresco... me piaseeeeeeee!!!
E brava Saretta... MANI DI BURRO.... hahahahahah1!!!
Mi perdoni per 'sta battuta!?!??!
Baciottoni e non preoccuparti, sai sto pubblicando molto a rate i regali!!! Però già così mi sento una principessa!!! hihihihi!!!

bellissimissimo,sei bravissima sara,complimentoni!!!e gazie per il link-Angela

Sara ma la tela è bellissima come l'hai dipinta è stupenda brava brava brava

si tutto bello complimenti anche a te per le tue realizzazioni

E bellissimo.
per chi? Non sarà per caso per me??? hihihi

Ma brava Saraaaaaaaaaaa
Tutto bellissimo!
Paola.

WOW! Saretta ti sei lanciata e direi che hai fatto proprio un bel lavoro, è carinissimo! Anche la tela dipinta mi piace molto, brava brava. Bacione.
LauraD

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Saretta è bellissimo!!
Ma l'hai fatto col punto erba??
Davvero carino!
E la tela dipinita??? Sono timbri? Formine? Non mi dire che le hai fatte a mano libera..... Spettacolo!
Bacetti!
Flavia

Porca trota ma tu sei peggio di me! quando ti prende ti prende!!!!!!!!!!! è bellissimo Sara tropppo dolce! mo vado a scaricarmi lo schema!
smackkkkkkkkkk
aaaaahhhhhhhh
che significa che la tela x Romina l'hai tinta tu... COMEEEEEEEEEEEEEE

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ele

Bhè vedo che il risultato è carinissimo!!! quindi non hai più bisogno dei miei suggerimenti... barva!
Enza

Ma che tecnica interessante!!! Devo sperimentarla anche io...è difficile??

Ciao Sara!
E' la prima volta che sento di questa tecnica, ma è molto carina!!!
Sara le cosine per Romina sono stupendissssssssime!!!
Come le hai realizzate???

Tao, Sam

anche io ho scoperto da poco questa tecnica..ho anche stampato degli schemi e devo dire sembra anche abbastanza veloce da realizzare. Vedo il tuo bell'e fatto (carinissimo anche l'assemblaggio) e mi viene ancora più volgia di iniziare:)) buon finesettimana

ma che meraviglieeeeeeeeeeeeee!! sia I regalI per Romina che il banner con lo stitchery... fortunella chi lo riceverà!! ^__^

Fortissima la tela!!! Ma hai usato gli stampini!!?!?! Mi piace un sacco!!! Brava Saretta!!!

della serie..detto e fatto!!! Bravissima!!!
Tina

che bello..e poi hai usato dei colori solari..bellissimi e bravissima.
Emanuela

che bello..e poi hai usato dei colori solari..bellissimi e bravissima.
Emanuela

Bellissime entrambe le tue realizzazioni!! Ma dicci dicci come hai fatto a fare la tela per Romy? :D
Ciao ciao, Ila.

ma sei stata bravissima, sia nel ricamo che nel confezionamento, mi piace un sacco un sacco!!

Ma che meraviglia la tela disegnata! O_o
E il pannellino? Un amore!!
E in giro era già da un pò che vedevo questa tecnica che mi ha affascinata...solo che non ho ancora capito che punti usano per realizzare queste meraviglie! O_o

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature