lunedì 26 maggio 2008

..ecco i miei segreti!!

eh si nell'ultimo periodo vi ho potuto mostrae davvero poco, perchè ho fatto tutte cose un pò top-secret!!!! ma ora è arrivato il momento di dirvi tutto!!!:-)


allora partiamo da giù...vi ricordate il banner di qualche post fa??? era un regalo per il compleanno di Enza, che ha ormai ricevuto quindi posso dirlo!!!!


questo qui invece è il regalo di compleanno per Elena, il quadernino l'ho rivestito di tessuto nero e poi ho applicato il gatto. il gatto nella foto l'ho visto in un negozioetto ho pensato a lei e l'ho aggiunto!!



e questo per Tiziana-Bertha (non proprio queste fotografate ma uguali, ho dimenticato di fotografare quelle fatte per lei!!!:-( )




questo è quello che ho inviato alla mia abbinata, Simona, allo scambio organizzato da Enza:






ora passiamo a qualcosa che c'entra con le crocette ma anche con la pancia!!! sisiiii ieri avevo in frigo un pò troppe fragole...qualcuna l'ho magiata....con qualcuna ho fatto questo





e con quelle che oramai non si potevano proprio più mangiare ho fatto questa...una telina tinta da me!!!!! prima era bianca bianchissima e ora è così- oddio non so se la foto rende, ma è tipo tra rosa e lilla-!!!! a me piace tanto!!!
e tutto qui per questa volta!!!
per ora non sto lavorando a niente ma ho nella testa millemila progetti!!
ciricciao gente
Sara
Pin It

19 commenti:

carinissimo il quadernetto rivestito, e le bustine del thè sono una vera chiccoseria! :)

Sara complimenti per tutte queste meraviglie,le bustine per il thè sono davvero super bella brava come sempre

grazieeee il mio regalo è graditissimo!!!
ele

Tutto carinissimo, ma che amore il micio!!!!!!
Bravissima Sara
Un bacione
Anna

bellissimissime le bustine da tè, ma che ci hai messo dentro?

per nulla togliere al micetto, bello pure lui!

grazie per i complimenti!!! nelle bustine da thè c'è del profuma biancheria alla vaniglia!!! ciao sara

Ma che carine le cose che hai fatto! Il banner per Enza mi piace molto, il gattino per Ele è troppo simpatico.Le bustine sono una bella idea.Brava per lo scambio ma la crostata di fragole me me sto gustando quant'è bella!Complimenti per la tela fragolosa la foto immagino che non renda come capita a me che falsa i colori ma sei super brava.Bacio cocca.LauraD

Complimenti per tutti i tuoi lavori!!!
Baci!!
Tina

mmmmmmm la crostata è molto invitante, tutti i regalini molto belli, la tintura... dalla foto sembra un pò verdina.... forse è la foto... ;)
ciaoooo Maria

Ma è tutto bellissimo dalla bustina del the al gattino, dalla torta(mmmmmmhhhhh!!!)alla stoffa tinta con le fragole!!! Questa delle fragole è un idea, io ho fatto tante tinture ma a questa nn ci avevo pensato, proverò! Brava Sara!!!

i regali sono meravigliosi.... ma passatemela.... io sto sbavando sulla crostata di fragole... *_*
E la tela... senti, passa da casa mia perchè non si capisce benissimo di che colore è!!! hihihihi!!!!

MA quante cose hai prodotto mi piace molto il quaderno con il gatto.
era buona la torta?ciaociao

Ciao Sara!
Quante cosine!!!!
mmmh e la tortaaaaaaaaaa!!!!!!!! GNAM!

Tao, Sam

Sara sei un vulcano di idee... anche la tela tinta con le fragole... almeno no si spreca niente!!!

Un bacio
Flavia

Ma non ti fermi più? Tutto bellissimo, il gattino col cuore e le bustine del the...le adorooooo!
Bravissima in tutto, anche dell'idea di tingere con le fragole andate a male...non si butta niente! Bravissima!

Ciaooooooooooo e
è priprio vero...sto mese è stato molto bello per tutte...abbiamo creato un sacco...mi piace troppissimo tutto..sei brava te..!!!Ti mando un baciotto..a presto..ex socia!!!Cetty

quanti bei lavori, crocettosi ed alimentari ma...le bustine di thè restano le mie preferite, e resto con l'idea di copiartele!!! :-D

Bella l'idea di tingere il tessuto con le fragole...complimenti anche per i tuoi ricami!

ma quanta fantasia!!! Bravissima!

giochino for you, passa dal mio blog!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature