venerdì 28 novembre 2008

Scambio di Natale-luckies!!!

circa un anno fa partecipai ad uno scambio di Natale, organizzato da Romy, da li sono nate una valanga di mail...che hanno portato alla nascita di un gruppo di "chiacchierine"...the lucky stitchers...o come preferisco io the lucky sister!!! ora è un gruppo piccolo e privato dove davvero mi sento tra "sorelle" :-).

quest'anno in occasione del Natale e del "nostro compleanno", abbiamo ripetuto l'esperienza dello scambio....e visto che la mia abbinata ha ricevuto questa sera, dalle mi stesse mani, posso publicare le foto!!! :-D




ecco una veduta d'insieme...con i cioccolattini che ho aggiunto e a lato si intravede anche la stoffina natalizia.

la mia abbinata è MariaE. e chi di voi la conosce sa quanti capolavori sforna codesta donna, quindi consapevole di non poter far "bene" quanto lei...ho puntato alla quantità e l'ornamento si è trasformato in 3 ornamenti!!!!

sono felice che le siano piaciuti....io mi son molto divertita a farli!!!

ciricciao gente!!!

Sara

Pin It

15 commenti:

Sara quanto sei dolce è tutto molto bello!!!

Sei una ragazza molto premurosa e gentile, i tuoi manufatti sono bellissimi!

Cavoli, tre ornamenti, uno più bello dell'altro!!! Saretta, io vedo sia qualità che quantità, altroché! :-))))
Bravissima!
Paola.

Sara complimenti sei davvero una cara ragazza!!!
bacio
Tiz

ma quanto sei dolce Sara?!?!? hai fatto 3 ornamenti uno più bello dell'altro!! Davvero fortunatissima Maria :-)))
smack!!

Romy

Ma quanto sono belli? ma quanto sei brava? Ma quanto sei dolce?... risposta...TANTISSIMOOOOOO ^__^
Clo

Ma quanto sono belli? ma quanto sei brava? Ma quanto sei dolce?... risposta...TANTISSIMOOOOOO ^__^
Clo

Che capolavori...brava bellezza!!!Cetty

Ma sei bravissima e dolcissima tesora, che belli gli ornamenti e poi sei andata da lei che sorpresona!

tu sei speciale ed hai il potere di rendere speciale ogni regalo,ogni parola detta,ogni riga scritta....sei unica sara!!!!!
Caterina

che cosa di devo dire che sei veramente brava complimenti

ciao cara,scusami se non sono più passata tanto sesso a lasiarti un salutino,ma ti assicuro che passo....sono un ò presa in questo momento ,allora apro giusto il blog per vedre se i pachettini degli scambi sono giunti a destinazione,poi dò una sbirciata veloce in giro per seguire le novità,ma non sempre riesco a lasciare la traccia del mio passaggio...io volevo invece ringraziare te,perchè trovi sempre il tempo per lasciarmi un salutino e lo apprezzo tantissimo...baci betta

Accidenti, tre ornamenti ma sei una forza!!!!Brava

Complimenti sara, sono deliziosi. E complimenti a quello che siete riuscite a fare tra voi del gruppo. ciaociao marcya

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature