martedì 11 febbraio 2014

Dieta & stampabili

 
free printable- stampabili

Buona serata, ormai come avrete capito (l'hanno capito anche su Marte) sono "sintonizzata" sempre sul tema dieta!

In questi giorni mi sono accorta che segnare il peso su un anonimo foglietto mi annoiava, ho cercato un po' in rete e ho notato che il mondo degli "stampabili" è immenso, meraviglioso, non sempre gratuito, ma soprattutto, mai in Italiano!!!


Quindi ho tirato le somme, ho messo in opera le 4-5 cose che so fare con il Photoshop e ho creato un file stampabile che può essere utile a chi come me vuole tenere traccia dei progressi verso il peso forma!!!

Nel foglio c'è lo spazio per prendere nota del peso, dei Kg persi e delle misure, perché a volte anche se la bilancia non si muove...potrebbe mancare qualche cm dai fianchi e anche questo è un progresso degno di nota!
(C.dx= circonferenza coscia destra; B.dx= circonferenza bracio destro)

Nella foto all'inizio del post, potete vedere la mia copia già stampata e pronta per l'utilizzo!

Condivido volentieri il file con voi.


            -Clicca qui per il DOWNLOAD-

Condividetelo pure sui vostri blog se volete, pinnatelo, stampatelo, ma per favore se condividete il link, rimandate a questa pagina e non al link diretto per il download!


Buona dieta e felice settimana
Sara

ps: ho altri file pronti per voi...tornate a trovarmi presto!
 

Pin It

21 commenti:

Oh che carino! Quando mi riverrò di nuovo voglia di dedicarmi alla dieta, lo userò senz'altro e lo linkerò! Grazie! Per adesso sono presa da un miliardo di altre cose e se ci metto anche la limitazione di cibo vado in tilt! Non ce la posso fare! E vabbè, rimandato a fra un po'!
Baci

@Clara= senza fretta cara amica, per fare la dieta ci vuole almeno un po' di tranquillità, hai proprio ragione!!!
Il file e qui quando ti occorre!!!
un abbraccio

grazie grazie grazie... me lo avevi anticipato e io lo aspettavo.
Me lo prendo di sicuro!!
Venerdì lo condiviso nel post del "Tutte in forma"!

Te l'ho già detto grazie?

@Sabrina= grazie a te!!!! spero davvero possa essere utile al gruppo!!!

Io per fortuna non ne ho bisogno ma forse forse potrebbe essere un buono stimolo per la mia mamma quindi grazie per la condivisione!
Un bacio grande e buona serata
Carmen

Molto carino il tuo stampabile!!! Sai bene che non sono una costante e le mie diete si misurano in vestiti che mi vanno o meno!!!! In bacio

@Carmen= beata te!!!!
@Nahomi= eheh diciamo che la costanza non è una dote della nostra famiglia!

Concordo sul 'mai in italiano' e penso sia un peccato! Quando ero a dieta avevo creato una cosa simile alla tua, brava, mi piace! Alex

ottima idea, lo stampo per il marito a dieta!!

ciao Sara sei GRANDEEEE è un piacere utilizzare questo stampabile per i colori che hai usato e i caratteri, vedrai che in tante ci metteremo a dieta anche solo per il gusto di usarlo baci

@Alex= grazie per la visita!!! finita la tua dieta??? beata te!
@Lucy= è un piacere poter essere utile
@Enrica= grazie :-) mi fai arrossire!

mi dispiace di non poterlo usare adesso, davvero! Ho un immenso bisogno di zuccheri, adesso... ma perchè????

@Clara= sapessi la risposta te la darei!!! anch'io ho sempre bisogno di zuccheri, credo sia una sorta di assuefazione!! dobbiamo disintossicarci, io lo sto facendo!

Ciao Sara!!!!
Anche io sono della squadra delle dietiste all'arrembaggio... ti ringrazio tantissimo per questo stampabile...ora non posso, ma me lo dovrò proprio scaricare al più presto! Utilissimo e poi... amo le liste, gli schemi, i foglietti bene organizzati ^_^

Ciao Sara!. Grazie, mi piace un sacco il tuo stampabile e me lo porto via subito. Sono una "rotondetta" incallita che ha lotta da una vita con fame e bilancia che troverà molto utile il tuo schemino. Stampante permettendo lo riproduco subito. Ancora grazie, un abbraccio e buona domenica.
Donatella

questo stampabile e da inserire nel mio libro della famiglia per la dieta che cerchero di fare questa estate volevo prepararlo, ma visto che ci hai pensato gia tu ne approfitto. e completo e mi piace perche tutto colorato. verro a ritrovarti presto. passa anche da me se ti va.....

Ciao sarà, ho appena scoperto il tuo blog grazie a Carla.
Ci siamo unite ai tuoi lettori fissi, se vi va di ricambiare ci trovi qui:
www.sevacolazione.blogspot.it
V

Grazie mille, me lo stampo subito, sto seguendo l'iniziativa di Sabrina su cartaecuci.blogspot.it e mi fa giusto comodo il tuo foglio così allegro e colorato.
Non mancherò di pubblicarlo e pubblicizzarlo.

grazie a tutte per i complimenti, spero davvero che possa esservi utile!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature