martedì 18 novembre 2008

...per un caldo fagottino...

eccomi tornata tra di voi!!!! :-)
un pò più rilassata...un pò più stanca ma ci sono!
comincio???? ok comincio, come vi avevo detto nonho molto da mostrarvi, ma una cosetta preparata pre-esame e arrivata da una cara AMICA che ha da poco sfornato una pagnottella calda e cucciolosa!!! :-) (...traduco, una mia amicaha avuto un bambino!)

ecco cosa c'era nel pacchetto arrivato a casa sua..
il body è ovviamente comprato...e i ricamini sono piccini piccini, ma purtroppo ho avuto davvero poco tempo (oddio avevo nove mesi ma mi so fatta piovere addosso, come si dice dalle mie parti...)
in compenso il bavaglino blu è tutta opera mia...si l'ho anche cucito!!!! :-D
ora vi saluto eme ne vado a crocettare in compagnia di una bella camomilla (e fidatevi mai come ora ne ho davvero bisogno)
ciricciao gente!!!!
Sara
Pin It

16 commenti:

Ma che carini!!! Gli hai fatto proprio un bel pensierino!! Ciao ciao, Ila.

dai, anche se piccini sti bavaglini sono troppo un amore! Davvero!!!
sono contenta che ha gradito, un pensiero fatto con il cuore!

a me piace proprio tutto! Il body è di una dolcezza!!!
ele

Addirittura anche cucito un bavaglino???? Io non sarei MAI capace, quindi, complimentissimi, è venuto bene!!! Anche i ricamini, molto masculi! ;-))))
E il body???? Di una dolcezza unica!
Paola.

bravissima Sara, un regalo prezioso per una neomamma e il suo cucciolotto!

troppo brava! addirittura cucito? molto carino!

bravissima Sara!!! che cosine deliziose!!
Tiz

Sara che tenerezza è tutto molto molto bello.

Ciao Sara, anche se ex socie io passo di qua ogni tanto ed ho visto che sei stata molto occupata, ma i lavoretti sono veramente carini!!!

E un regalo molto bello!!

A me piace propio tutto.

mmmmmmmmm quindi io sfornerò una pagnottella rosa??????? saretta mi dai qualche idea per un fiocco fuori porta per la nascita????

sei stata dolcissima e il tuo regalo è senz'altro stato gradito dalla mammina *__^
Sandra

Sì sì!!!!! Ha fatto uno schema bellissimo Vale!!!! Davvero bello!!! Ma sai che io non lo avevo ricevuto, forse le era scappato il mio indirizzo mail.... poi ho chiesto a Romy perchè mi piaceva un sacco e visto che avevo partecipato allo scambio mi dispiaceva non averlo!!!
Peccato però che Vale stia aggiornando così poco il suo blog... fa sempre cose carinissime!!!!

Belli i regali che hai fatto per Ciccio ;o)

belli e penso pure utili fidati con la mia esperienza

Che carina sei stata!Belli i bavaglini e la tutina!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature