martedì 9 novembre 2010

Wedding.....STRESSSSSSSSSSSS

Mancano 183 giorni...dico 183!!!!
sono emozionata, spaventata e stressata!!! ahahahhah
ok la location è già scelta, la chiesa prenotata, il corso prematrimoniale inizia a breve e ho già un lungo lungo elenco di documenti da procurarmi...e fin qui va tutto abbastanza bene.
devo scegliere le bomboniere (e qui sono davvero in alto mare!!), dobbiamo scegliere il gusto dei confetti, ma devo dire che il mio futuro maritino si presta volenteri al compito di ASSAGGIATORE UFFICIALE.



con la parrucchiera è già tutto accordato e l'estetista....beh ho deciso che ne farò a meno, non voglio farmi trasformare in un'altra persona, quindi poco trucco fai-da-te...a breve comincerò le prove.
ma la il mio tallone d'Achille è....l'abito. sissignore l'abito. mi imbarazza da morire andar ingiro vestita di bianco....io cremosa e morbidina, ho paura di sembrare un bignè :-(...quindi continuo a rimandare.... che faccio mi sposo in tuta??? aahhahah proponevo un abito da sera magari più scuretto...

ok ok magari non così scuretto...(a me non dispiacerebbe) ma la "cricca", sposo compreso si sono impuntati..mi vogliono vestita da sposa vera.....io farei a tutti un bel pernacchio!!!!


alla prossima
Sara


ps: le immagini sono tratte dalle mie  ricerche web da sposa isterica!! quindi non sono mie
Pin It

12 commenti:

Saraaaa, perdonami ti prego!!! Ho sistemato il blog!!!!

Per il vestito: anche io preferisco qualcosa di classicamente bianco o crema, puoi però scegliere qualcosa che abbia un aggiunta di colore! Ne ho visto uno bellissimo, quando accompagnavo un'amica, color crema con un bel fiocco e particolari del ricamo in un perfetto Bordò 815!!!

anche io avevo problemi per l'abito, nel senso che volevo sposarmi in jeans soprattutto per evitare di essere al centro dell'attenzione cosa che ho sempre detestato...ma poi mi sono lasciata trasportare, ho scelto un vestito semplice che mi piaceva e......alla sera non me lo sarei più tolto! Stai tranquilla che ogni sposa ha il suo vestito giusto nascosto da qualche parte, basta solo cercare...
Un abbraccio
cri

Per me la cosa più bella è stato cercare l'abito. E' vero quello che dice Cri, ogni sposa ha il vestito giusto, non preoccuparti neanche di sembrare un bignè, sono pochissime le spose silhouette, in compenso, se hai visto foto di spose, quel giorno sono tutte bellissime. E lo sarai anche tu! Bacioni Gioacchina!

guarda che quello della foto non è mica male!!!
ma non ce n'è uno simile magari color champagne? secondo me sarebbe uno schianto!!

ciao sara,
sono rosy86. ho appena letto; tantissimi auguri che ti sposi e non ti preoccupare per il vestito; sarai bellissima quel giorno

dai manca ancora un saccooooo di tempo! e sarai bellissima con qls abito! quando proverai quello giusto lo capirai da sola!!!
ti mando un bacio! marty

Uuu leggo solo ora che sei in preparativi..comincia a calmarti altrimenti perdi il controlo. Hai tutto il tempo ^_^
clo

ciao sara, innanzitutto auguroni x il matrimonio. vedrai, ora è tutto stressante ma pian piano lo sarà ancor di più...ihih, scherzo.l' importante è che faccite tutto secondo i vostri gusti,vedrai che troverai tutto ciò che ti soddisfa!!! per confetti e confezioni posso darti qualche dritta-visto che sono nel settore. Per le bombonierre, ovviamente io sono di parte e quindi se vi piace il "Capodimonte" mi offro x qualche consiglio gratuito altrimenti posso solo darti qualche info generale...comunque se vuoi sono a tua disposizione.
un abbraccio e goditi tutto che il tempo passa in fretta ;O)
Rosaria

Beh anch'io non ho scelto un bianco candido ma ho optato per un colore piu' crema.
Pero' non sarebbe male una sposa vestita in scuro...perche' per una volta non invertire la cosa...e quindi lo sposo in bianco?
Sto scherzando Sara.
Un abbraccio e vedrai che ogni cosa riuscira bene.
bacioni
barbara

tesoro,dai,sarai bellissima in bianco/avorio/crema,insomma,sarai una splendida sposa classica!!!
Ma un caffettino quando lo prendiamo insieme???
Cate

Bellissimo articolo,davvero bellissimo...

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature