venerdì 26 novembre 2010

come gli elfi di Babbo Natale...

ciao!!!
sono completamente presa dalla preparazione dei regali di Natale hand-made. ogni anno mi propongo di farne, ma poi puntualmente finisco col comprarli tutti perchè non sono riuscita a farne neanche uno...invece quest'anno ce la devo fare!!! :-)
la giornata di ieri è stata moooooolto produttiva, ma ovviamente non posso mostrarvi nulla :-( altrimenti potrei rovinare qualche sorpresa.
non la sentite l'atmosfera di Natale??? l'aria festosa e i profumi dell'infanzia??? io son giorni che ormai mi senti "riposseduta" dallo spirito natalizio e quale miglior modo di mettersi al lavoro a confezionare i regali hand-made????
ricamo...ricamo...cucio...cucio..assemblo, incollo...e alla fine la mia scrivania diventa così!!!!



vi sembra normale??? ci sono volute 2 ore e dico 2 per ritrovare il piano sepolto sotto tutte quelle cose...ma sono soddisfatta del lavoro...mi son portata avanti e sono riuscita a confezionare una parte di quello che già pronto. per i prossimi giorni invece dovrò di nuovo darci dentro con il mio aghetto perchè ci sono ancora troooooppe cose da finire.
io torno al lavoro!!!
ciao
Sara.

Ps: ricordate che c'è ancora tempo per partecipare al mio blog-candy!!
iscrivetevi, partecipate, divulgate, pubblicizzate!!!! :-)
buona fortuna a tutte!!!
Pin It

11 commenti:

Ciao Sara, grazie della visita..ho letto che tra 6 mesi ti sposi! Auguri e buona preparazione dei tuoi lavoretti!
A presto

Brava Sara e complimenti per la tua produzione e preparazione con le tue mani dei regali di Natale.
Brava e logico che quando si è prese da xxxx, cucire, assemblare...chi si ricorda del piano.
Sembra in tutto e per tutto il mio piano di lavoro.
Un abbraccio e a presto.
kiss Barbara

Sicuramente preparerai delle cose bellissime!!!
Baciotti!!!
Denny*

Sono proprio curiosa di vedere la tua produzione natalizia...buon lavoro!
Un abbraccio
cri

Ciao Sara!!!!! Ma certo che puoi scopiazzare l'idea delle scatoline per me sarebbe un piacere ed un modo per dire che "ho partecipato" anch'io!!!!! Sono curiosissima di vedere il tutto!!!!!
Ciao Sara :)

..se vedessi la mia di scrivania..l a tua ti sembrerebbe in ordine!! ^_^
Brava brava, dacci dentro col nataleee
Clo

sfrutta l'atmosfera e la voglia finchè c'è. sono curiosa di vedere i tuoi regali!!!!

ho letto che in procinto a sposarti...tanti e poi tanti cari auguri anche se immagino che questo sia un periodo un po' impegnativo per te
bacetti Pat

Brava, brava per i buoni propositi,
Normale, normale. Il genio e anche disordine! Un bacione Donatella

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenuta,non so se ti ricordi di me, ma mi sei mancata tanto!Sono Cetty dell'ex gruppo ABA!Ti faccio i miei auguri di buona vita e a presto!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature