martedì 6 novembre 2007

eccomi qui!!!

avete ragione sono un pò sparita...ma avevo le mie buone ragioni...ed ora ho da aggiornarvi...
allora diamo a cesare quel che è di cesare e ad ogni ricamina il suo ricamo!!!!
siete curiose è....
allora rifacendovi alle foto del post sottostante...
1....Lauraricama
2....Romy
3....LO
4....apprendistasam
5....ninfadora
6....LauraD
7....Nicoletta.taranto
8....irenix
9.....Valefatina
10...MariaV

ancora grazie a tutte! sono quasi pronte tutte le buste....aspettoa ncora qualche indirizzo poi parte tutto!
grazie mille anche ad AmeliaBefana, ho ricevuto il suo regalo, che era in ritardo per il concorso...e proprio in questi giorni mi è collassata la macchinettafotografica, appena posso rimedio ok!?!?

ahhhhhh qausi dimenticavo....sono stata baciata dalla fortuna!!!!guardate cosa ho ricevuto da Cinziapik per avr indovinato il suo concorso bomba...



ABA

ora devo fare un richiamo ufficilae alle socie aba!!! ragazze io mi distraggo un attimo e voi mi abbandonate i blog soci?!?!?! ne ho visti alcuni davvero con soli 2 commenti!!! e qusto non va bene!! non fatemi fare la maestrina bacchettona...susuuu commentate commentate e commentate!!!

se qualcuna per lungo periodo non dovesse postare commenti alle socie (tutte!!) verrà cancellata dalla lista, :-) così imparate ad essere pigre!!!!


ora vado....un abbraccio a tutte!!!

Sara


Pin It

15 commenti:

Che bel regalo che hai ricevuto! Mi sono piaciuti tanto i regali che hai ricevuto per il tuo compleanno. E non mi picchiare ( ;) ) se non sempre lascio commenti, ma non ho tanto tempo (ma faccio del mio meglio). Comunque, le societte ABA sono tutte carine con me e col mio sito. Bacioni !

Bello il portaforbici.... lo voglio anch'io!!!uff... io non vinco mai niente!!!

Per i commenti ai blog ABA... credo di aver commentato quasi tutti.... però ci sono dei blog che vengono aggiornati una volta al mese... ora io capisco che si possono avere mille impegni..
ma come si fa a commentare se... non c'è niente da commentare????
Comunque cercherò di fare il giro di tutte più assiduamente!!!
ciao Presidentessa ABA
Manuela -Lericaminedelgiovedi

Molto bello il regalo che ahi ricevuto.

non arrabbiarti!!!

Che C*** ... fortuna a vincere quel bel portaforbici... io non vinco mai...
Spero che vada un po meglio... ma sei hai bisogno fai un fischio!

Ciaoo Sara! Questo è proprio periodo di regali eh?
Cerco di fare sempre il giro dei blog aba e ogni tanto lascio commenti ogni tanto qualche messaggino sul cbox... forse qualcuno l'ho scordato... devo fare un controllo...ahahah

Un bacio!!!

Ciao Sara, Bentornata!!!
Complimenti ancora a tutte le partecipanti!!!
Che bel regalone che hai ricevuto!!!
Sciao, Baci
Sam

Mi dispiace venirti a trovare per dirti........SEI STATA NOMINATA!!!!
Sorry...Betta

Socia...ma io i miei commentini li lascio sempre...!!
Bello il regalo ricevuto...dai adesso siamo curiose di vedere cosa hai creato per le altreeeeeeeeeee

Sociaaaa...io sono bravissima e passo sempre semprissimo a lasciare i commenti!!!!!!! Fatti sentire...ciaooooo

ciao Sara!! Io ultimamente non sono bloggosa....non curo il mio e non visito quelli delle amiche....e infatti non ho tanti commenti....sono quasi da blog ABA....Buona giornata!!!

Ciao Socia! SOno passata da qui solo per lasciarti un bacetto!!!

Portaforbici diverso dai soliti, direi basic ed essenziale, beelino!
Sono contenta che lo abbia vinto tu, così vicino al tuo compleanno. Sorpresa tra le sorprese...Baci Mrita:-))

ma tu ci dici che se abbiamo tante visite dobbiamo uscire dall'ABA ed io non vogliooooo

ma che carino questo set per le forbici, cinzia è stata proprio brava e tu molto fortunata :o)

Per coloro che sono interessati alla gravidanza e alla maternità surrogata, c'è un buon blog. Mia figlia è nata grazie a una madre surrogata che abbiamo trovato al Feskov Human Reproduction Group. Ci è piaciuta molto la nostra conoscenza con lei, c'è una vasta scelta di madri surrogate, tutte provate e sane, sia fisicamente che mentalmente. Inoltre, il prezzo è molto buono e non ci sono problemi con il viaggio a casa e i documenti.

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature