giovedì 15 novembre 2007

Per tutte le curiosone!!!!

Allora visto che hanno ricevuto quasi tutte...posso pubblicare le foto dei premi...che in realtà conoscet già, perchè le avevo pubblicato tempo fa...senza svelarvi il fine..ihihhhh


cmq LO...ha avuto....questa...


spero le sia piaciuta..io ho fatto del mio meglio!!!!


poi a sorpresa ho aggiunto 2 premi....per altre 2 ragazze i cui lavori si sono davvero guadagnati tantissimi voti!!!!(e non rovino la sorpresa a nessuno...perchè tanto non lo sapete chi sono!!!ihih)


in fine il mio piccolo grazie per tutte le partecipanti...è davvero una piccolezza come vi avevo annunciato!!!
grazie ancora a tutte per aver partecipato!!!! un abbraccio
Pin It

10 commenti:

E' mia!! E' tutta miaaaaa! Ed è bellissimissimissimissima!!e M'è piaciuta tantissimo! NOn so più come dirlo, ihihihi!^_^

Grazie grazie grazie!

E che bellissime anche le cosine per le altre!!^_^

Grazie grazie grazie!
Sei una ragazza d'oro!

Tutti bellissimi i regalini! Brava Sara!!

Non mi sembrano tanto "minuscolerie" brava Sara.
ciao
Manuela

Spettacolo!
Azz e se queste sono minuscolerie allora quando fai le giganterie che succede? :P
Comunque lo devo dire, invidio a morte chi riceverà quel sacchetto rosa perchè è spettacolare :D

PS: Tra un po' ci vediamoooooooooooooooooooooooooooooooooo hihihih :P

Che belle cose che hai ricamato...sai che anch'io ho xxx in questi giorni anche il ricamo della lizzie kate con i fiori???Non so ancora cosa farci..ma un'idea mi verrà!!!Ciao socia!!!

donne fortunate le partecipanti al tuo concorso!! :)

Ma quante cose belle sai fare? Complimenti per tutto. Ciao ciao

saranno certamente tutte molto felici di ricevere questi magnifici doni. Brava

Tutti i tuo lavori sono belli, ma il sacchettino rosa e uncantevole!

Saluti

Ciao Sara, sono tornata per dirti che debi partecipare nel mio altro blog con la foto del sacchettino rosa.

Devi inviarmi la foto e io la posterò subito!

A presto

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature